Manuale uso e manutenzione GTV Spider 916 del 2001

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il manuale uso e manutenzione della Spider é molto difficile da trovare, c'é una azienda si Brescia che propone una copia anche ben fatta ma vuole 60-70 €. Questa azienda si trova a tutte le fiere della Lombardia di auto ricambi.

• Mi piace
Reazioni: parideto
@Robiro
La Lombardia non è proprio dietro l’angolo per me. Ti ricordi il nome dell’azienda così li contatto? Non sono pochi, ma se la copia è ben fatta e in stile ilall’originale potrebbe anche andarmi bene. Grazie

@Robiro
La Lombardia non è proprio dietro l’angolo per me. Ti ricordi il nome dell’azienda così li contatto? Non sono pochi, ma se la copia è ben fatta e in stile ilall’originale potrebbe anche andarmi bene. Grazie
Ciao sono stato in fiera Domenica ti metto il contatto, questi hanno quasi tutti i manuali sia originali che copie, come vedi in foto. Questo é sia la copia che l'originale del libretto uso e manutenzione per l'Alfa Romeo Spider 916. Va chiaramente specificato l'anno e la serie della vettura. Ciao

Allegati

• 20260517_092507.webp
    20260517_092507.webp
    945.3 KB · Visualizzazioni: 11
  • Mi piace
Reazioni: V6Busso80
Grazie, li avevo già contattati. Sono molto forniti ma purtroppo per quanto riguarda la versione Spider (non so dire per la GTV che non cercavo 🤔) avevamo i libretti sia per la versione prima serie (3.0 v6 12v) che per la terza (3.2 v6 24v). Ma per il mio specifico modello seconda serie (3.0 v6 24v) niet 🙄

• Mi piace
Reazioni: Robiro