Info generale Spray oscuramento stop

C

celicared

Utente Cancellato
Ciao a tutti qualcuno di voi ha mai sentito parlare o meglio ancora ha mai provato questo prodotto: [FONT=Tahoma, Arial, Helvetica][FONT=Tahoma, Arial, Helvetica][FONT=Tahoma, Arial, Helvetica]PC02002 Black light della omp, si tratta di una bomboletta spray dal costo di circa 8€ in tonalità nero, fume e blu che consente di oscurare la fanaleria senza però renderla troppo contro il codice della strada...volevo solo sapere prima di avventurarmi in tale impresa se qualcuno lo avesse già fatto, ho usato la funzione cerca ma trovando discussioni a riguardo delle pelliccole
[/FONT]
[/FONT][/FONT]
 

Allegati

  • chimomp.jpg
    chimomp.jpg
    14.3 KB · Visualizzazioni: 803
Re: Vernici oscuranti

Ciao,io ho oscurato i fari della mia vecchia punto,ma vengono ugualmente coperti più del dovuto,il problema principale è la zona in cui si devono leggere le omologazioni e ti assicuro che chissà perchè,sono le prime a sparire. Morale della favola,non mi hanno fatto la multa ma mi hanno scassato la testa di parole che devo rimetterli originali ecc. Ovviamente sono rimasti neri,ma ho almeno schiarito un po' la parte dove ci sono i numeri di omologazione.
 
Re: Vernici oscuranti

Ciao a tutti qualcuno di voi ha mai sentito parlare o meglio ancora ha mai provato questo prodotto: [FONT=Tahoma, Arial, Helvetica][FONT=Tahoma, Arial, Helvetica][FONT=Tahoma, Arial, Helvetica]PC02002 Black light della omp, si tratta di una bomboletta spray dal costo di circa 8€ in tonalità nero, fume e blu che consente di oscurare la fanaleria senza però renderla troppo contro il codice della strada...volevo solo sapere prima di avventurarmi in tale impresa se qualcuno lo avesse già fatto, ho usato la funzione cerca ma trovando discussioni a riguardo delle pelliccole[/FONT]
[/FONT][/FONT]

personalmente te li sconsiglio... x 2 motivi....
1- non su può fare un lavoro senza andare troppo contro il codice della strada.... o sei in regola o no, non ci sono mezze misure... in poche parole se tu tocchi in questo caso la vernice sui fari, sei in contravvenzione, poi stà alla polizia se graziarti e fare finta di niente o no.... cmq. ricorda, che se per sfiga fai un incidente dove ti tamponano e tu hai ragione, vedono che hai i fari non omologati, quindi neri e passi subito dalla parte del torto per non pagarti anzi per farti pagare tutto a te, perchè loro diranno che non si vedevano i fari.... ora la vera domanda.. è... ne vale veramente la pena??????:smiley_029:

2- li avevo fatti sulla mia ex punto gt, risultato: belli per i primi 5/6 mesi, poi il lucido va via e diventano subito, ruvidi, opachi e si rovinano con niente, oltre che ottenere il risultato di giorno col sole come se sparassi sulla croce rossa... in pochè parole... pericolosi perchè non ti vedono quando freni... sai quanti hanno rischiato di tamponarmi? e quante suonate mi sono beccato!!!!! spero di esserti stato d'aiuto....
chi mi ama... mi segue (nel ragionamento si intende)!:grinser005:
 
Re: Vernici oscuranti

D'accordo con max e deadlypoison ....piuttosto che verniciarli si cercano un paio di fanali uguali come sto facendo io si smontano si affumincano leggermente dall'interno...
 
Re: Vernici oscuranti

Confermo anche io, per esperienza personale solo "affumicature" interne.
Con una bomboletta nera qualsiasi, non importa una speciale, la spruzzi da abbastanza lontano, ad esempio io appoggio il faro in terra e spruzzo stando, in quel modo ti viene omogeneo........in più massima cautela, ottieni il risultato di incupire il vetro già con pochissima vernice, per intendersi una spruzzata di 1-2 secondi...

Il risultato è un vetro fumè, che da spento si vede bene che è più scuro di uno normale e quindi ti fa l'effetto, ma con la luce accesa ritorna rosso senza perdere (granchè) luminosità.

Facci sapere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Vernici oscuranti

scusa ma gli stop non sono chiusi?come posso accedere alla plastica....mi spiego meglio nella 155 che avevo, mi si staccava la plastica con il circuito in cui stavano le lampadine e che entravano direttamente in buchi dello stop stesso. nella foto ad es cè uno stop di una giulietta e si stacca tutto intero mentre lesempio della 155 lo trovate nella tipologia dello stop della 500
 

Allegati

  • b447_12.JPG
    b447_12.JPG
    33.1 KB · Visualizzazioni: 560
  • ecba_1_b.JPG
    ecba_1_b.JPG
    13.5 KB · Visualizzazioni: 419