Info Prezzi per vendita caricatorecd,amplificatore,etc etc

Denver

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
12
0
1
124
Salve Ragazzi,

nn so se sono sella sezione giusta, ma spero di si perche ho cercato ma nn ho trovato altro...
la mia amata 166 mi ha abbandonato, motore defunto :mecry:purtroppo e sto cercando di vendere tutto quel ben di Dio cn cuil'avevo equipaggiata ma volevo chiedervio un consiglio sul suo valore e quindi il prezzo che potrei chiedere al potenziale acquirente.

vi espongo quello ke ho:

- cablaggio completo con compreso quello del navi e dell'amplificatore Haes(con amplificatore e casse per i bassi della cappelliera in abbinato)
-altro cablaggio navi e tutto l resto senza ampli
-ICS cn telefono
-ICS senza telefono
-cornetta privacy
-microfono per vivavoce
-interfaccia audio/video(NON bortesi) per vedere film sull'ICS completa di filtro per i disturbi ed eventualmente lettore dvd portatile da macchina(prezzo anche di questo)
-lettore cartografico G3 funzionante cn cd originale mappe
-caricatore 6cd originale
-cablaggio per lettore cd
-cavo aux per bypassare l'audio del caricatore cd e collegare i-pod o lettore mp3
-interni in pelle nera (momo) cn logo alfa ricamato
-pulsantiere aprifinestrini delle porte
-fari xenon con relativo cablaggio(centralina di controllo-quella ke va montata sotto il sedile guidatore- + sensori per il livellamento collegati sugli ammortizzatori anteriore e posteriore del lato sx dell'auto)1 serie
-antifurto(nuovo) della meta system da montare ma originale per alfa 166 1 serie

cosa ne dite?

anche un prezzo approssimativo andrebbe benissimo

Devis