Info qual'è il più affidabile rimappatore per aspirati vicino a padova?

deadlypoison83

Alfista principiante
24 Gennaio 2008
218
4
19
40
PD
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 120CV (restyling)
Con questo post, richiedo se qualcuno sa indicarmi un buon mappatore di centraline specializzato per i motori aspirati benzina vicino a Padova o comunque in veneto?
Grazie in anticipo.
 
potresti recarti da otello racing,è una persona molto seria,e soprattutto prima di metter mano ti consiglia le operazioni da fare.
 
tra i due? sartori racing e otello racing? che consigliate? grazie
 
oggi ho contattato sartori racing, mi è sembrata una persona molto cordiale e competente, e mi ha detto che riesce a tirare fuori con una mappa 7/8 cavalli effettivi, di più ha detto che non si fa niente.... mentre ha detto che se monto collettori, centrale ad un silenziatore filtro a pannello e scarico csc che già ho riesce a darmi dai 12 ai 14 cv perchè i collettori renderanno bene...
entrambe le mappe sia da originale che con collettori ecc. mi ha chiesto 300 euro e 1 giornata di lavoro con un anno di garanzia sulla mappa e prova al banco prima e dopo di essa... mi è sembrato piuttosto onesto... che ne pensate? è fattibile tirare fuori i cavalli che mi ha promesso?
 
Ultima modifica:
beh direi che 12-13 cv sicuramente li tiri fuori...
e il prezzo mi sembra onesto...secondo me senza collettori e il resto al massimo con solo la mappa si tirano fuori 5-6cv
buona serata ciao
 
Io invece dico di no..5-6cv con tutto lo scarico modificato+tubo GTA e filtro a pannello..;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
7/8 cv son tanti, il prezzo ci sta...........