Info spazzole tergicristallo Alfa 159

ragazzi le spazzole èrese qualche mese fa ....non fanno bene il loro lavoro, allora ho preso le bosch, eh si costano ma si vede e si sente la differenza, ho imparato la lezione.
 
ma 40 euro tutte e 2 davanti? pensate che da un benzinaio sull'autostrada mi voleva pelare 100 euro!!!!!!

pazzesco!!!!
 
Ciao ragazzi io le ho acquistate su ebay della bosh al prezzo di 35 euro compreso di spedizione.. se andate all'alfaromeo vi chiedono 48 euro e sono sempre bosh quindi ebay consigliato
 
ma 40 euro tutte e 2 davanti? pensate che da un benzinaio sull'autostrada mi voleva pelare 100 euro!!!!!!

pazzesco!!!!
:eek: 100 euro e che sono d'oro??? Ammazza che ladro penso che se i prezzi vanno da 35 a 45 euro sono giusti, poi dipende dal venditore.
Quando incominciano a essere rumorose conviene cambiarle perchè sono usurate,è vero che vanno ancora bene ma penso che 35 euro non valgono il nervoso che fà venire quel fastidioso rumore:decoccio:
 
forse con 100 euro veniva anche lui con te con la pezza e l'acqua... ce da impazzire sentendo alcune cose del genere come ci puo essere tutta qst differenza ...
cmq le bosh e le areo se non sbaglio sono le piu fidate basta prendere il modello uguale a qll ke gia si monta
io 147 gt e adesso 59 ho usato sempre qst e problemi niente
 
Il prezzo delle Bosch è eccessivo un ottima alternativa sono quelle della Valeo (silenziossisime).
 
Il prezzo delle Bosch è eccessivo un ottima alternativa sono quelle della Valeo (silenziossisime).
Le ho viste in giro ma non ho guardato il prezzo se costano tanto meno valuto perchè le mie bosh dopo 6 mesi incominciano già a grattare.....
 
Il prezzo delle Bosch è eccessivo un ottima alternativa sono quelle della Valeo (silenziossisime).

Scusate se rispolvero una vecchia discussione ma proprio oggi ho sostituito le spazzole della mia auto che giá montava le bosch ma che mi saltavano e non pulivano piu bene, con altre bosch aerotwin ( che tra l'altro sono le uniche reperibili all'estero) a 31€.. Ma la mia domanda veramente é un'altra, ossia il montaggio ignobile di cui sono dotate..per nulla a prova di furto... Senza gangi ho scatti di nesun genere.. Assurdo..
 
anche coi ganci cmq non è che ci sia tutta sta sicurezza.... se li vogliono rubare li rubano....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qste che ti allego sono ottime!!!
 

Allegati

  • SPAZZOLE PERFETTE.jpg
    SPAZZOLE PERFETTE.jpg
    106.3 KB · Visualizzazioni: 232