Info su MiTo 1.4 TB Multiair

G

-ghiro-

Utente Cancellato
Salve,
ammetto che qualche tempo fa ero fissato con la 147 e 156 JTD 1.9 da 110 cv ma, vedendo come stanno le cose e come cambieranno nel corso del tempo, i diesel mi sembrano troppo costosi da mantenere (specialmente ora che il gasolio ha raggiunto i prezzi della benzina). Premetto che ancora non ho intenzione di cambiare auto ma fra qualche mese forse se tutto va bene, potrei affrontare questa "pazzia". xD
Mi piace molto la mito 1.4 turbo multiair da 135 cv e so che circolano molte voci positive, però chiedo a voi se sono vere. Dicono che sia ottima come prestazioni e consumi e dà una vera sensazione di guida sportiva. Voi che ne dite ? So che comunque ormai i nuovi motori benzina non sono più come una volta dove consumavano di brutto, adesso sono quasi identici ai diesel common rail grazie alle nuove tecnologie impiegate.
Però su questo modello mi vengono alcuni dubbi sui costi di assicurazione e bollo (anche se un po' me ne frego perchè a me interessano più le prestazioni e l'affidabilità), per caso qualcuno di voi ne possiede una ?

X