INFO SU PHONOCAR 4/131 (interfaccia per far funzionare il bose su autoradio afte

-Vincy-

Alfista principiante
5 Aprile 2008
55
0
6
35
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
147 1.9 Multijet 120 cv
:decoccio:Ciao ho appena comperato un autoradio 2 din jvc kw-avx820 ed ho un impianto bose.
Ho sentito dire che per far funzionare le autoradio aftermarket su impianto bosa di serie della mia alfa 147 ci serve un interfaccia della phonocar 4/131 (Phonocar) che da qunato ho caputo serve per adattare il segnale di potenza del mio jvc per l ampli del bose che poi a sua volta normalizza e riaplifica per l impianto!
Che info avete a riguardo su questa interfaccia????:confused:
Ciao a tutti e buona domenica...:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica:
Re: INFO SU PHONOCAR 4/131 (interfaccia per far funzionare il bose su autoradio

che funziona. :)
vai tranquillo.
 
Re: INFO SU PHONOCAR 4/131 (interfaccia per far funzionare il bose su autoradio

e allora -Vincy- , funziona??
Fruscii,rumori strani??
ciao
 
Re: INFO SU PHONOCAR 4/131 (interfaccia per far funzionare il bose su autoradio

ciao, assolutamente si...funziona e alla grande... E con una buona radio, abbinata all'interfaccia, recuperi in potenza e qualità...Acquisto consigliato !! Il SUB, va da urlo :D
 
Re: INFO SU PHONOCAR 4/131 (interfaccia per far funzionare il bose su autoradio

salve a tutti sono possessore di 1 alfa gt con impiato bose... volevo sostituire la radio di serie ed ho acquistato 1 radio 2din precisamente; eonon e1091...
montata la radio tutto ok tranne che x il volume che era altissimo anche a volume basso, ed 1 fastidioso fruscio a basso volume...
compro l'interfaccia phonecar 4/131... accendo la radio e con stupore noto che il fastidioso fruscio è ancora presente ,se pur leggermente ridotto, ed il volume è ancora elevato!!!
che cosa faccio???::cop:::mad:
 
Re: INFO SU PHONOCAR 4/131 (interfaccia per far funzionare il bose su autoradio

io ho lo stesso problema, e non ho ancora capito come mai. L volume è variabile e il fruscio pure, si alza e si abbassa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: INFO SU PHONOCAR 4/131 (interfaccia per far funzionare il bose su autoradio

Ciao, si la ho comprata ma la qualità a mio avviso è un pò calata.. Ma comunque molto buona come autoradio!! Ho fatto fatica a montarla.. Ho sentito circa una decina tra meccanici ed elettrauto! Alla fine ho fatto tutto di testa mia leggendo forum su forum!! Sulla alfa 159 andava!! Sulla mia brera con hi fi bose no!! Alla fine ho capito che era una questione di alimentazione!! Ho sdoppiato l alimentazione dell' antenna e ho alimentato la autoradio!!

Saluti!

Come ti trovi con quell'autoradio. l'hai poi utilizzata l'interfaccia?