Info sui consumi 145 qv 150cv

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da TOMMASOROMA, 31 Marzo 2010.

1. azz, veramente? ma.. una cosa... la prima serie non va dal 95> 97 e 97 > 99? anche perchè poi non ne sono state piu fatte di 145, quindi in questo caso la mia stessa 145 è una prima serie, correggetemi se sbaglio!

2. allora
    - la prima serie dal 95 al 97 motore 150 cv con centralina nell'abitacolo cod. m2.10.3, interni con bocchette rettangolari
    - dal 97 al 98 motore sempre 150cv con la centralina nell'abitacolo ma con codice m2.10.4, interni con bocchette rotonde
    - dal 98 in poi motore 155cv con centralina nel vano motore e interni ovviamente con bocchette rotonde

3. in realtà c'è poi il rest con i paraurti arrotondati e fendi rotondi!

GNA!

4. io ho il 1.8
    ai 100 non ci arrivo in 2a
    ho l'ultima serie
    e consumo meno di voi in autostrada ed extraurbano scannando come un maiale
    in città faccio dai 6 agli 8 rari i 10 con un litro...

COME MAI???
    buahahahahahhaahhahahahaha LOL

ssssh non si dice...e chi lo sa non sappia :D

cmq i consumi son quelli,son nella norma,vai tranquillo...

GNA,non sapevo che la prima serie avesse quella rapportatura...è la stessa del 1.4???...perchè se è così è davvero ottimo...altro che le versioni dopo che han cambi lunghi e poco divertenti ;)

il 1.4 dovrebbe essere
    1- 40 o 50
    2- 90
    3- 130
    4- 170
    5- 230(ssssshhh...non si dice perchè so la velocità max della 5a :D buhahahaha)

col cambio così i consumi si riducono ;) soprattutto se si vuol dare un pò di brio alla guida :)

5. in effetti sono + o meno quelle le velocità indicate....

in ogni caso i rapporti dovrebbero essere quelli del 1.6 se non erro...

GNA!

6. quelli del 1.6 dovrebbero essere un filo più lunghi...ma in ogni caso son perfetti perchè quelli montati solitamente sui 1.8 e 2.0 son davvero lunghi e ben poco divertenti e a parer mio fan consumare pure di più ;)

7. beh la V Lunga non sarebbe male perchè farebbe molto di +
    ma non ho interesse nel andare forte, preferisco avere il cavallo che galoppa subito!!!

GNA!

8. esatto...tanto a che serve la velocità di punta???...meglio arrivare in minor tempo possibile a quello che ti serve ;) è ben più divertente :)

9. esattamente...

cosa che tra l'altro il 2.0 Qv già di serie fa!

non è una scheggia in velocità ma prova a farti un giro in montagna....

GNA!

10. a dirti la verità la QV non l'ho provata...ma il 1.8 del 98 si...è lento a salire...e in città i consumi si sentono mentre fuori meno...

la QV non lo so...ma avevo sentito qlk che si lamentava...ma erano più recenti della tua

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Info : Dove si trova il gancio traino in dotazione?alfa 146 Curiosità - Informazioni Generali 19 Agosto 2011
Info 145jtd e pneumatici Curiosità - Informazioni Generali 16 Gennaio 2010
Info lampade Sparco Curiosità - Informazioni Generali 2 Dicembre 2009