Info sui consumi 145 qv 150cv

azz, veramente? ma.. una cosa... la prima serie non va dal 95> 97 e 97 > 99? anche perchè poi non ne sono state piu fatte di 145, quindi in questo caso la mia stessa 145 è una prima serie, correggetemi se sbaglio!
 
peG[A]Sus_n1`;548721 ha detto:
azz, veramente? ma.. una cosa... la prima serie non va dal 95> 97 e 97 > 99? anche perchè poi non ne sono state piu fatte di 145, quindi in questo caso la mia stessa 145 è una prima serie, correggetemi se sbaglio!
allora
- la prima serie dal 95 al 97 motore 150 cv con centralina nell'abitacolo cod. m2.10.3, interni con bocchette rettangolari
- dal 97 al 98 motore sempre 150cv con la centralina nell'abitacolo ma con codice m2.10.4, interni con bocchette rotonde
- dal 98 in poi motore 155cv con centralina nel vano motore e interni ovviamente con bocchette rotonde
 
in realtà c'è poi il rest con i paraurti arrotondati e fendi rotondi!

GNA!
 
io ho il 1.8
ai 100 non ci arrivo in 2a
ho l'ultima serie
e consumo meno di voi in autostrada ed extraurbano scannando come un maiale
in città faccio dai 6 agli 8 rari i 10 con un litro...

COME MAI???
buahahahahahhaahhahahahaha LOL

ssssh non si dice...e chi lo sa non sappia :D

cmq i consumi son quelli,son nella norma,vai tranquillo...



GNA,non sapevo che la prima serie avesse quella rapportatura...è la stessa del 1.4???...perchè se è così è davvero ottimo...altro che le versioni dopo che han cambi lunghi e poco divertenti ;)

il 1.4 dovrebbe essere
1- 40 o 50
2- 90
3- 130
4- 170
5- 230(ssssshhh...non si dice perchè so la velocità max della 5a :D buhahahaha)

col cambio così i consumi si riducono ;) soprattutto se si vuol dare un pò di brio alla guida :)
 
in effetti sono + o meno quelle le velocità indicate....

in ogni caso i rapporti dovrebbero essere quelli del 1.6 se non erro...

GNA!
 
quelli del 1.6 dovrebbero essere un filo più lunghi...ma in ogni caso son perfetti perchè quelli montati solitamente sui 1.8 e 2.0 son davvero lunghi e ben poco divertenti e a parer mio fan consumare pure di più ;)
 
beh la V Lunga non sarebbe male perchè farebbe molto di +
ma non ho interesse nel andare forte, preferisco avere il cavallo che galoppa subito!!!

GNA!
 
esatto...tanto a che serve la velocità di punta???...meglio arrivare in minor tempo possibile a quello che ti serve ;) è ben più divertente :)
 
esattamente...

cosa che tra l'altro il 2.0 Qv già di serie fa!

non è una scheggia in velocità ma prova a farti un giro in montagna....


GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a dirti la verità la QV non l'ho provata...ma il 1.8 del 98 si...è lento a salire...e in città i consumi si sentono mentre fuori meno...

la QV non lo so...ma avevo sentito qlk che si lamentava...ma erano più recenti della tua