info valvole swirl 1.6 jtdm-2 105 cv

Si..infatti dà la botta più secca (cosa per altro che non mi dispiace).
Per le swirl sui jtdm 1 all'inizio davano problemi, ma basta fare gasolio premium ogni tanto per pulire bene e si evitano danni. Al limite si bloccano, ma che si stacchino e finiscano nel motore è un'eventualità piuttosto rara.
 
Si..infatti dà la botta più secca (cosa per altro che non mi dispiace).
Per le swirl sui jtdm 1 all'inizio davano problemi, ma basta fare gasolio premium ogni tanto per pulire bene e si evitano danni. Al limite si bloccano, ma che si stacchino e finiscano nel motore è un'eventualità piuttosto rara.
da noi nn e raro anzi..adesso le stanno togliendo tutti x evitare danni..
 
È illegale anche penalmente quindi non credo ne valga la pena...
 
No, perché servono anche per ridurre le emissioni (specialmente i NOX) e quindi rientra nel togliere dispositivi antinquinamento per cui è previsto anche il penale.
 
No, perché servono anche per ridurre le emissioni (specialmente i NOX) e quindi rientra nel togliere dispositivi antinquinamento per cui è previsto anche il penale.
No, perché servono anche per ridurre le emissioni (specialmente i NOX) e quindi rientra nel togliere dispositivi antinquinamento per cui è previsto anche il penale.
capito..a noi hanno tutti durata max 250.000 km..dopo si tritola tutto!!!
 
Salve a tutti,è vero che si inquina di più ma questo solo a bassi regimi perchè l'attuatore dopo i 2000 le apre completamente e poi fidatevi che si rompono e anche facilmente io un mese fa ne ho rimossa una dal secondo pistone e devo dire che quello che ho trovato è stato deludente... consiglio che posso dare dopo la mia esperienza e dopo aver fatto completamente a pezzi il mio motore che, se volete salvare o mantenere le swirl dovete mantenere il condotto di aspirazione il piu' pulito possibile.. niente additivi o cazzate del genere anche perchè poi tutto ciò passerebbe per la turbina.. smontare e pulire...
 
Salve a tutti ma state fuori strada sulla 1.6 105cv 1.6 120cv 2000 140cv non esistono le swirl le monta solo la 2000 170cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per cui non fatevi problemi o farvi ingannare da qualcuno per fregarvi soldi