- 5 Marzo 2017
- 9
- 0
- 1
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm-2 105 cv
capito..e nn sapevo neanke ke era a geometria fissa la 1.6..cmq le bravo e le 147 stanno facendo brutta fine x queste palette..sono contento ke la mia nn le ha proprio..
capito..e nn sapevo neanke ke era a geometria fissa la 1.6..cmq le bravo e le 147 stanno facendo brutta fine x queste palette..sono contento ke la mia nn le ha proprio..
da noi nn e raro anzi..adesso le stanno togliendo tutti x evitare danni..Si..infatti dà la botta più secca (cosa per altro che non mi dispiace).
Per le swirl sui jtdm 1 all'inizio davano problemi, ma basta fare gasolio premium ogni tanto per pulire bene e si evitano danni. Al limite si bloccano, ma che si stacchino e finiscano nel motore è un'eventualità piuttosto rara.
È illegale anche penalmente quindi non credo ne valga la pena..
illegale penalmente??e mica ci metti 300 cavalli??
No, perché servono anche per ridurre le emissioni (specialmente i NOX) e quindi rientra nel togliere dispositivi antinquinamento per cui è previsto anche il penale.
capito..a noi hanno tutti durata max 250.000 km..dopo si tritola tutto!!!No, perché servono anche per ridurre le emissioni (specialmente i NOX) e quindi rientra nel togliere dispositivi antinquinamento per cui è previsto anche il penale.