InfoMore ,cordiali,gentili ...efficienza "0"

I*LoveGiulietta

Massimo esperto in elettronica-Risolutore di probl
17 Agosto 2013
1,611
93
49
Sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv
Ho sempre sentito parlare bene del servizio clienti alfa per la loro disponibilità cordialità e gentilezza si ma l efficienza? Praticamente - di "0"!! Mi son permesso di disturbarli solo una volta 3 mesi fá e tutt ora ho una segnalazione aperta in quanto in tutta la Campania,sì ripeto in tutta la Campania non ho trovato un officina alfa disposta a lasciarmi l auto di cortesia per interventi da fare all auto perché come dicono impegnate e tutt ora ancora non è rientrata nessuna.l infomore non ha nessun potere sulle officine infatti mi è stato affermato che han le mani legate.purtroppo l unica soluzione che mi è rimasta è rivolgermi da un avvocato.p.s. l auto a noleggio scartata a priori perché non in possesso di carta di credito
 
Quando avevo la 159 avevo bisogno di un intervento e la concessionaria Unicar di Salerno non esitò a darmi una macchina. Giustamente ci organizzammo qualche giorno prima. Visto che non sei lontano dalla concessionaria ti consiglio di andarci


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Unicar a salernooooo? Ma neanche morto ci riandrei dopo un mese ma solleticato da infomore mi richiama perché avevano un auto disponibile vado all officina e sorpresa cosa mi chiedono ? Carta di credito per auto a noleggio!ma questo è un c.....ne c era da aspettare un mese per aver un auto a noleggio?mah!ho schifato tutte le officine alfa in campania!preciso che son campano di nascita e non penso che al nord le officine si comportano nello stesso modo.è vergognoso io non parlo di una sola provincia ma nell intera regione non si riesce a trovare disponibile un auto di cortesia e il numero verde che mi risponde?..abbiamo le mani legate!allora mi chiedo ma questo numero verde che esiste a fare se non riesce a risolvere un problema così semplice e non riesce ad imporsi per farmi rilasciare un cavolo d auto di cortesia?
 
Ma tu perché vuoi complicarti la vita con InfoMore? Se tu vai in una concessionaria, come ho fatto io con Unicar, chiedi la cortesia di darti una macchina di loro proprietà. Se tu contatti il concessionario tramite l'InfoMore il concessionario applica alla lettera il regolamento


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Aspè Giovanni qual è il regolamento? Innanzitutto preciso che la prima volta ho contattato io direttamente la unicar e visto che dopo 20g non mi ritelefonava li ho fatti sollecitare da infomore da quel momento altro mese per poi la trovata dell auto a noleggio. Da regolamento só che i concessionari devono aver minimo un auto di cortesia per gl interventi in garanzia e se no disponibile la possibilità di prenotare un auto a noleggio.sbaglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io so che le concessionarie per loro iniziativa quando possono concedono un'auto di loro proprietà in sostituzione. Io credo che se tu andavi fisicamente in concessionaria, come feci io, li avresti impegnati più di una semplice telefonata.


Sent from my iPhone using Tapatalk