Informazioni 156 giugiaro - scatoletta lenta vicino moquette

73billy

Alfista principiante
4 Aprile 2006
289
5
19
51
CS
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 116CV -CLASSIC
Raga, aiutatemi un pò, guardate questa foto con la scatoletta che è situata sul passa ruote lato passeggero.
Punto 1 non so cosa sia
Punto 2 la parte dove ho evidenziato con la freccia si muove liberamente, .: sgrat :. mentre secondo me dovrebbe essere fissata alla moquet. Potete cortesemente fare questo controllo... Grazie :hail:

Nella Seconda Foto ho notato che quando chiudo il baule sto maledetto tubo si poggia sulla guarnizione del lunotto che me lo ha deformato, anche alle Vs 156 è così?
 

Allegati

  • DSC00490.jpg
    DSC00490.jpg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 328
  • DSC00490.jpg_thumb
    26.3 KB · Visualizzazioni: 234
  • DSC00488.jpg
    DSC00488.jpg
    35.1 KB · Visualizzazioni: 277
  • DSC00488.jpg_thumb
    31.5 KB · Visualizzazioni: 180
Re: Confronto tra gli alfisti 156 giugiaro

La prima mi sia la centralina se non mi sbaglio.

La seconda.....vedi una foto mia:
placeholder.png

A me però non da fastidio perchè non si poggia sulla guarnizione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Confronto tra gli alfisti 156 giugiaro

SilverShadow ha detto:
La prima mi sia la centralina se non mi sbaglio.

La seconda.....vedi una foto mia:
placeholder.png

A me però non da fastidio perchè non si poggia sulla guarnizione.
grazie, e quella scatoletta che tu chiami centralina da te si muove? oppure sta fissata sulla moquet?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Confronto tra gli alfisti 156 giugiaro

ora ci guardo e poi ti farò sapere non ci ho mai fatto caso, boh
 
Re: Confronto tra gli alfisti 156 giugiaro

156SPW ha detto:
ora ci guardo e poi ti farò sapere non ci ho mai fatto caso, boh
grazie....
 
Re: Confronto tra gli alfisti 156 giugiaro

Ti dirò non c'ho mai fatto caso..guarderò e ti farò sapere...
 
Re: Confronto tra gli alfisti 156 giugiaro

Visto che il mio è un modello del 1998 la centralina non si trova li: ho guardato però non c'era.
Un amico mio anche lui con un JTD del 2003 ha però sulla stessa posizione tua la centralina. Ho chiesto se questo era fissa e lui mi ha detto di si.
 
Re: Confronto tra gli alfisti 156 giugiaro

SilverShadow ha detto:
Visto che il mio è un modello del 1998 la centralina non si trova li: ho guardato però non c'era.
Un amico mio anche lui con un JTD del 2003 ha però sulla stessa posizione tua la centralina. Ho chiesto se questo era fissa e lui mi ha detto di si.
Cacchio allora è fissa sulla moquet....... porca miseria devo spararmi 200Km per andare dal concessionario Visto che qui a cosenza mamma alfa ci ha abbandonato.... chi paghera le mie spese......... : dannaz : : dannaz : : dannaz :
Cmq grazie dell'informazione Silver....
 
Re: Confronto tra gli alfisti 156 giugiaro

Il tubo nel baule da me si piega ed entra nello spazio vicino alla guarnizione ma non si schiaccia su di essa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Confronto tra gli alfisti 156 giugiaro

73billy ha detto:
SilverShadow ha detto:
Visto che il mio è un modello del 1998 la centralina non si trova li: ho guardato però non c'era.
Un amico mio anche lui con un JTD del 2003 ha però sulla stessa posizione tua la centralina. Ho chiesto se questo era fissa e lui mi ha detto di si.
Cacchio allora è fissa sulla moquet....... porca miseria devo spararmi 200Km per andare dal concessionario Visto che qui a cosenza mamma alfa ci ha abbandonato.... chi paghera le mie spese......... : dannaz : : dannaz : : dannaz :
Cmq grazie dell'informazione Silver....

cerca di capire come era fissata. Magari è una vite allentata.
Magari ci perdi un quarto d'ora e ti risparmi viaggio e soldi.
ciao