Informazioni acquisto GT

Mauritz89

Nuovo Alfista
18 Marzo 2008
3
0
1
35
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Ciao ragazzi dopo vari giri per concessionarie ho deciso di acquistare l'alfa gt, volevo avere qualche informazioni al riguardo, come motorizzazione volevo prendere la 1.9 jtd che ne pensate ? Per quanto riguarda l'allestimento non so se prendere la Black Line o la Collezzione e sopratutto vorrei sapere se è veramente in programma di toglierla dalla produzione...e tutte le informazioni possibili...magari anche qualche spiegazione sul q2...

Vi ringrazio spero di avere informazioni.


Grazie saluti Mauritz
:)
 
ciao l'ho acquistata anch'io e la so aspettando il modello blackline non lo fanno più e al suo posto fanno il modello sport quella che ho preso io con motore 1.9 jtdM
se verrà tolta dal commercio nn lo so ma ne vale la pena di comprarla è stupenda
ciao
 
ciao!!!!
guarda io ti consiglio la gt 1.9 q2 150cv che oltre ad avere delle differenze davvero sottili a livello estetico (vedi:https://forum.clubalfa.it/acquisti-alfisti-e-non/10368-alfa-gt.html dove ho cercato di spiegare al meglio queste differenze),ha cmq il q2 che a livello prestazionale è ottimo e moooolto sicuro:)!!!!ti sconsiglio invece la sport che apparte i cerchi diversi,per il resto è uguale ma non ha il q2!!!!
poi se aspetti verso giugno uscirà la gt 1.9 jtd 170cv con q2 che credo sarà davvero ottima!!!!
il 1.9 è un motore buono(nel senso che non dà particolari problemi)
e divertente da guidare,con consumi che si aggirano intorno ai 15-15.5 km/l
;per quanto concerne gli allestimenti,dipende da te se vuoi gli interni in pelle(e di conseguenza l'impianto bose,che tutto sommato non è male!!!!),il navitec ecc...insomma o distintive o progression!!!!
ps:se hai dubbi non esitare a chiedere;)!!!!
 
ciao!!!!
guarda io ti consiglio la gt 1.9 q2 150cv che oltre ad avere delle differenze davvero sottili a livello estetico (vedi:https://forum.clubalfa.it/acquisti-alfisti-e-non/10368-alfa-gt.html dove ho cercato di spiegare al meglio queste differenze),ha cmq il q2 che a livello prestazionale è ottimo e moooolto sicuro:)!!!!ti sconsiglio invece la sport che apparte i cerchi diversi,per il resto è uguale ma non ha il q2!!!!
poi se aspetti verso giugno uscirà la gt 1.9 jtd 170cv con q2 che credo sarà davvero ottima!!!!
il 1.9 è un motore buono(nel senso che non dà particolari problemi)
e divertente da guidare,con consumi che si aggirano intorno ai 15-15.5 km/l
;per quanto concerne gli allestimenti,dipende da te se vuoi gli interni in pelle(e di conseguenza l'impianto bose,che tutto sommato non è male!!!!),il navitec ecc...insomma o distintive o progression!!!!
ps:se hai dubbi non esitare a chiedere;)!!!!



Ma siete sicuri che il black line non lo fanno più, quando sono andato in concessionaria c'era un signore che mi ha illustrato i modelli e mi ha parlato anche della black line. Cmq per quanto riguarda i consumi non è problema scendo da un delta quindi potete capire :WC: :D Per quanto riguarda la collezione invece quali differenze ci sono ???
 
io la ho va da dio come motore!!e i consumi anke se la tiri ottimi direi x la potenza io ho fatto in autostrada anke 1000km cn1pieno in sesta..
 
guarda le differenze sono davvero minime,e direi che le si possono vedere bene dal "vivio":D....infatti abbiamo cosette tipo il colore della strumentazione,cerchi,sedili con logo alfa(il q2 ha anche le cuciture rosse!!!!)ed altre cose minime....insomma è simile alla sport,fatta eccezione per dei piccoli particolari!!!!poi dai una letta al topic che ti ho segnalato,li ci sono anche delle foto,non sò per rendere più chiara l'idea....:)
cmq ti ripeto che in tutti i modelli del gt,i cambiamenti sono davvero sottili,l'unico che segnerà una svolta secondo me sarà il modello che uscirà a breve(giugno) ed avrà 170cv con il q2 ovviamente e srà appunto la blak line ecco perchè adesso non c'è più la blak da 150cv!!!!cmq ti segnalo anche questo:Alfa GT Blackline III 1.9 JTDM
è più chiaro ora?
 
guarda le differenze sono davvero minime,e direi che le si possono vedere bene dal "vivio":D....infatti abbiamo cosette tipo il colore della strumentazione,cerchi,sedili con logo alfa(il q2 ha anche le cuciture rosse!!!!)ed altre cose minime....insomma è simile alla sport,fatta eccezione per dei piccoli particolari!!!!poi dai una letta al topic che ti ho segnalato,li ci sono anche delle foto,non sò per rendere più chiara l'idea....:)
cmq ti ripeto che in tutti i modelli del gt,i cambiamenti sono davvero sottili,l'unico che segnerà una svolta secondo me sarà il modello che uscirà a breve(giugno) ed avrà 170cv con il q2 ovviamente e srà appunto la blak line ecco perchè adesso non c'è più la blak da 150cv!!!!cmq ti segnalo anche questo:Alfa GT Blackline III 1.9 JTDM
è più chiaro ora?


Ho visto solo ora il link che mi avevi postato prima...veramente utilissimo non sapevo avessero fatto il restayling... Quindi se mi dovessi consigliare un allestimento mi dovrei buttare sul q2 ???
 
scusami tanto tibe,non avevo mai visto quel link:p....

mauritz,io ti consiglierei la q2,che ti ripeto, a livello prestazionale è ottima,ti permette di sfruttare i 150cv in modo decisamente migliore,poi hai vari optionals(cuciture della pelle rosse,fondo strumentazione ecc....),che anche se non sono moltissimi,cmq sono molto belli!!!!poi se vuoi oltre ad interni in pelle e bose,ti ci fai mettere anche il navitec+,che come navigatore non è proprio il massimo,ma non è neanche malissimo(insomma ti aiuta),ma la cosa bella è il telefono,che ti permette di chiamare comodamente con il numero della macchina e puoi parlare tranquillamente sensa correre rischi,inoltre puoi anche inviare i mex,è simile ad un telefonino!!!!poi ci farei mettere i sensori parcheggio che per quest'auto sono utilissimi,specie se vivi in città....insomma prenderei una distintive!!!!mi sono dimenticato di dirti che con la q2 hai anche i cerchi da 18"
immagine-non-disponibile.jpg
http://tbn0.google.com/images?q=tbn...AAAAPw/DUQMfxAfSRU/s200/GT+Cerchio500x500.jpgche direi stupendi,ed infine hai anche gli specchietti satinati!!!!
poi se attendi questa estate ti prendi la blak line con il q2,e ben 170cv!!!!

per altre info chiedi pure!!!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi dopo vari giri per concessionarie ho deciso di acquistare l'alfa gt, volevo avere qualche informazioni al riguardo, come motorizzazione volevo prendere la 1.9 jtd che ne pensate ? Per quanto riguarda l'allestimento non so se prendere la Black Line o la Collezzione e sopratutto vorrei sapere se è veramente in programma di toglierla dalla produzione...e tutte le informazioni possibili...magari anche qualche spiegazione sul q2...

Vi ringrazio spero di avere informazioni.


Grazie saluti Mauritz
:)


opta per il benzina se non fai molti chilometri...........gran scelta comunque vada!