Infotainment stelvio senza navigatore

ok grazie mille. quindi devo andare da qualcuno che sappia dove mettere le mani giusto?
L’unica azione manuale è quella di collegare la presa all’obd
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok ho anche il modulo già, cosa dovrei fare?
Io volevo intendere che manualmente non c’è nulla da fare oltre che inserire la presa. Devi rivolgerti a chi ha il programma e sa come usarlo. Ad esempio ENG Costum
 
- Informazione Pubblicitaria -
La concessionaria lo può fare,con il witech,se trovi persone competenti
Se ti rivolgi a una concessionaria Alfa, oltre a trovare persone competenti, devi trovare persone disposte a fare cose che la casa madre gli vieta di fare
 
Ok ho anche il modulo già, cosa dovrei fare?
Allora. Cerca su internet eng custom, sono dei ragazzi che girano tutta Italia e non solo, chiamali, risponde una centralinista, digli cosa vuoi fare, il costo e quando saranno nella tua zona. Ti daranno un appuntamento e ti diranno dove e quando andare. Niente di più facile, non smanettare e non alterare nulla se non sai cosa fare. Basta aspettare che saranno nella tua zona e riceverai un ottimo servizio.
 
Allora. Cerca su internet eng custom, sono dei ragazzi che girano tutta Italia e non solo, chiamali, risponde una centralinista, digli cosa vuoi fare, il costo e quando saranno nella tua zona. Ti daranno un appuntamento e ti diranno dove e quando andare. Niente di più facile, non smanettare e non alterare nulla se non sai cosa fare. Basta aspettare che saranno nella tua zona e riceverai un ottimo servizio.
Ok grazie proverò a fare così
 
- Informazione Pubblicitaria -
X