Infotainment stelvio senza navigatore

ok grazie mille. quindi devo andare da qualcuno che sappia dove mettere le mani giusto?
L’unica azione manuale è quella di collegare la presa all’obd

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok ho anche il modulo già, cosa dovrei fare?
Io volevo intendere che manualmente non c’è nulla da fare oltre che inserire la presa. Devi rivolgerti a chi ha il programma e sa come usarlo. Ad esempio ENG Costum

Ok ho anche il modulo già, cosa dovrei fare?
Allora. Cerca su internet eng custom, sono dei ragazzi che girano tutta Italia e non solo, chiamali, risponde una centralinista, digli cosa vuoi fare, il costo e quando saranno nella tua zona. Ti daranno un appuntamento e ti diranno dove e quando andare. Niente di più facile, non smanettare e non alterare nulla se non sai cosa fare. Basta aspettare che saranno nella tua zona e riceverai un ottimo servizio.

Allora. Cerca su internet eng custom, sono dei ragazzi che girano tutta Italia e non solo, chiamali, risponde una centralinista, digli cosa vuoi fare, il costo e quando saranno nella tua zona. Ti daranno un appuntamento e ti diranno dove e quando andare. Niente di più facile, non smanettare e non alterare nulla se non sai cosa fare. Basta aspettare che saranno nella tua zona e riceverai un ottimo servizio.
Ok grazie proverò a fare così

X