Installazione CB in un alfa 156

dieghitots

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2009
3
0
1
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
1750 TS 144cv
Volevo solo chiedere se qualcuno ha installato un "baracchino" in una 156, perchè io mi trovo in difficolta con gli spazi... La 156 e una signora, ma non ha molti spazi liberi... :rolleyes:
 
possibile soluzione è il vano portaoggetti del cruscotto, difronte al passeggero
 
possibile soluzione è il vano portaoggetti del cruscotto, difronte al passeggero

Diciamo pure l'unica anche se non è il massimo per cambiare canale, tra l'altro non è detto che la profondità sia sufficiente per farci stare il CB con i cavi dell'antenna e del "Mike" collegati (intendo con sportello chiuso).
L'alternativa è solo montarlo alla "camionista" sul tetto

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo solo chiedere se qualcuno ha installato un "baracchino" in una 156, perchè io mi trovo in difficolta con gli spazi... La 156 e una signora, ma non ha molti spazi liberi... :rolleyes:
Al di là degli spazi stai bene attento a come lo installi e alle possibili interferenze con le apparecchiature di bordo (occhio all'accordatura dell'antenna) A me personalmente è capitato (sulla mia ex 33 con apparato per i 2 m) che con l'apparecchio in trasmissione si accendesse la spia degli indicatori di direzione. Ad un mio amico quando andava in trasmissione gli si spegneva il motore (Audi 80)... A qualcuno (notizia non confermata) gli è esploso l'Airbag...:mad: :decoccio: