Installazione telecamera posteriore giulietta

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da awee, 17 Gennaio 2018.

1. Buona sera,

Attualmente ho i miei sensori di parcheggio posteriori Giulietta Alfa Romeo, ma metto una radio da 2 DIN e approfittando di ciò ha il supporto per la telecamera posteriore che vorrei montare.

Il problema più grande che vedo è passare il cavo dalle luci della targa all'autoradio

Dove dovrei passare il cavo? Apprezzo qualsiasi aiuto tu possa darmi.

Avevo pensato a qualcosa del genere

BOQUERON for Alfa Romeo AR GT Nuvola Spider / Giulietta 940 MiTo AR Furiosa 07~ Car Reversing Parking Rear View Camera CCD HD-in Vehicle Camera from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group

Saluti e grazie

A C.J.Stromboli piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Installazione telecamera anteriore - passaggio cavi Guide Fai da te 26 Agosto 2019
    Installazione sensori parcheggio posteriori Guide Fai da te 5 Marzo 2019
    Installazione specchietti richiudibili elettricamente giulietta my16 Guide Fai da te 10 Marzo 2018

3. Il filo va passato sotto i battitacco sx, dove va intercettata anche la retro per l'attivazione inserendo la marcia.

A awee piace questo elemento.
  4. Ti ringrazio se lo hai fatto se puoi spiegarmi in modo più dettagliato, è la prima volta che faccio qualcosa del genere.

Conoscete un manuale o un video in cui è possibile trovare l'installazione per giulietta o un'altra vettura simile?

Mi dispiace se non mi spiego molto bene, sono spagnolo

grazie mile

5. Purtroppo non l'ho fatto io, quindi non ho documentazione in merito, ma questa è la procedura. Però se non hai dimestichezza e attrezzatura, ti consiglio di farlo fare ad un elettrauto.

6. Come spieghi, trovo difficile capire, mi dispiace.

Ho visto una guida per il mito di Alfa Romeo, ma non so se serve per l'alfa Romeo giulietta.

Files Allegati:

7. Qualcuno può aiutarmi?

8. Da come ho capito io c è anche L adattatore Wi-Fi per evitare il passaggio cavi dal baule al cruscotto qualcuna sa altro??

9. ciao amici, qualcuno di voi è riuscito ad installare la retrocamera posteriore su una my 2014? mi spiegate come fare. grazie

A tittus piace questo elemento.
  10. Un adattatore in trasmissione e uno in ricezione wireless ti risolverebbe il problema del passare i cavi...