interfaccia con uscita aux per a.r. 147 2010

duccio7

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2011
1
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
salve, navigando mi sembra d aver capito che l unica soluzione per mettere un uscita aux e collegare un lettore mp3 è quella di cambiare interfaccia. giusto? dove posso comprarla? prezzo minimo? è facile da montare? in modo tale da non aggiungere costi di mano d'opera... grazie

Ciao, i miei istallatori la vendono...Onestamente ti consiglio di non cimentarti tu, è si facile da montare, ma ci sono alcuni pezzi da smontare, e passare dalla felicità alla tragedia per un pezzo rotto è 1 attimo !! se ti interessa, contattami in pvt !!

Ciao, i miei istallatori la vendono...Onestamente ti consiglio di non cimentarti tu, è si facile da montare, ma ci sono alcuni pezzi da smontare, e passare dalla felicità alla tragedia per un pezzo rotto è 1 attimo !! se ti interessa, contattami in pvt !!

Ciao,
Mi dici che interfaccia ti hanno montato e la serie del tuo stereo?
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
ciao, per la radio, non ricordo la serie, ma era la prima con Mp3 montata sulla GT… L'interfaccia era la Phonocar 5/847
adesso esiste anche la 5/887 che ha in più la possibilità di collegare iphone e ipod oltre ad usb e aux.

Ti metto i link:

Interfaccia USB-Sd-mp3 Fiat-Alfa -Lancia, 5/847, tithome

Interfaccia audio iPOD-iPHONE-USB-SD-MP3 CD Changer Connection Fiat ?07> Alfa 07> Lancia 07>, 5/887, tithome

Sul forum c'è una recensione mia, e funzionava una meraviglia…L'ho smontata quando ho cambiato sorgente !

ciao, per la radio, non ricordo la serie, ma era la prima con Mp3 montata sulla GT… L'interfaccia era la Phonocar 5/847
adesso esiste anche la 5/887 che ha in più la possibilità di collegare iphone e ipod oltre ad usb e aux.

Ti metto i link:

Interfaccia USB-Sd-mp3 Fiat-Alfa -Lancia, 5/847, tithome

Interfaccia audio iPOD-iPHONE-USB-SD-MP3 CD Changer Connection Fiat ?07> Alfa 07> Lancia 07>, 5/887, tithome

Sul forum c'è una recensione mia, e funzionava una meraviglia…L'ho smontata quando ho cambiato sorgente !

Grazie tante

X