Interfaccia seriale per Impianti LANDI OMEGAS

ciao ALX!STAVO PROPRIO CERCANDO IL CAVODI CONNESSIONE ED IL TUO E' IL PIU' BEN FATTO KE HO VISTO IN GIRO....MA TRA CONDENSATORI ED IL RESTO IO FAREI PIU' UN DANNO KE ALTRO....NN E' KE ME NE FARESTI UNO MENTRE FAI ANKE QUELLO DEL TUO MECCANICO!?!?....???SEMPRE CON GIUSTO CORRISPETTIVO!!FAMMI SAPERE,,,GRAZIE MAX883!!
 
Sentite maaa!!siete tutti dei periti elettronici!?!?!?hahahha!non penso sia cosi' facile assemblare il tutto....!cmq se puoi o se ti va me ne faresti uno!?!
Non so se lo sai...cmq il software lo trovi su emule cercando "omegas landi 243" o "landi omegas 243"....aspetto notizie!!!!
 
ciao ALX!STAVO PROPRIO CERCANDO IL CAVODI CONNESSIONE ED IL TUO E' IL PIU' BEN FATTO KE HO VISTO IN GIRO....MA TRA CONDENSATORI ED IL RESTO IO FAREI PIU' UN DANNO KE ALTRO....NN E' KE ME NE FARESTI UNO MENTRE FAI ANKE QUELLO DEL TUO MECCANICO!?!?....???SEMPRE CON GIUSTO CORRISPETTIVO!!FAMMI SAPERE,,,GRAZIE MAX883!!

Sentite maaa!!siete tutti dei periti elettronici!?!?!?hahahha!non penso sia cosi' facile assemblare il tutto....!cmq se puoi o se ti va me ne faresti uno!?!
Non so se lo sai...cmq il software lo trovi su emule cercando "omegas landi 243" o "landi omegas 243"....aspetto notizie!!!!
Le abbreviazioni sono vietate da regolamento e scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ;D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono riuscito nel mio intento......certamente!

Il risultato è ottimale.
Anche se non perfetto, sicuramente molto migliore di quanto non avessero gia ottenuto i centri specializzati.... autorizati LANDI.

Ringrazio ALX e tutti coloro che postando mi hanno dato preziose indicazioni per trovare la soluzione.

:eclipsee_Victoria: :decoccio:



ciao....io invece ho provato a far assemblare il tutto ma mi da "code error c01"....controlllare il collegamento.....mi sai dire qualcosa....mi hanno messo direttamente l'usb ma da quel ke ho capito dalla seriale all'usb occorre altri collegamenti....mi sai dire qualcosa.....?grazie Max!

mi scuso per le disattenzioni...non pensavo a questi particolari senza per questo voler esser antipatico per come ho scritto....

ti chiedo ....
ho provato a far assemblare il tutto ma mi da "code error c01"....controlllare il collegamento.....mi sai dire qualcosa....mi hanno messo direttamente l'usb ma da quel che ho capito dalla seriale all'usb occorre altri collegamenti....mi sai dire qualcosa.....?grazie Max!
 
Ultima modifica da un moderatore: