Interiore pelle bianco/grigio

Concordo, potevi portare via il Busso... occhio acuto quello del Tibe!!!

700 neuri non è molto... ma dei tuoi che ne fai? ci guadagnerai qualcosina.... ammortizzando le spese oppure no?
 
SilverShadow ha detto:
Cos'è un Busso Tibe :fragend008:

Sorry ! Hai ragione ...

Noi Alfisti in Italia chiamiamo genericamente Busso il motore V6 dal nome del progettista Ing. Busso.
 
Marco77to ha detto:
Concordo, potevi portare via il Busso... occhio acuto quello del Tibe!!!

700 neuri non è molto... ma dei tuoi che ne fai? ci guadagnerai qualcosina.... ammortizzando le spese oppure no?
Quello che ho dell'Alfatex lo metto in vendita: posto su un paio di siti olandesi. Vediamo un po' se si riesce a venderla: è un buonissimo interiore di un modello del 10/2004.


@Tibe...
Domani chiedo quanto deve costare per mandarlo da te :lachen001:
 
SilverShadow ha detto:
@Tibe...
Domani chiedo quanto deve costare per mandarlo da te :lachen001:

noooooooooooooooooo silver... : dannaz : : dannaz : : dannaz :

ora tibe non dorme più finché non gli arriva il v6 da mettere al posto del suo mjt .:crepap:.
 
Fransis ha detto:
noooooooooooooooooo silver... : dannaz : : dannaz : : dannaz :

ora tibe non dorme più finché non gli arriva il v6 da mettere al posto del suo mjt .:crepap:.

Esatto Davide ... è proprio così !!! :mecry: :lachen001: :lachen001:
 
Oggi felice: dopo 3 anni ho finalmente trovato l'interiore di pelle grigia :hail:
Fatto un piccolo viaggio di 500km (andata e ritorno in Germania) e dopo averlo visto e pagato me lo sono portato a casa.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Appena possibile si fa delle belle .: Foto :. quando tutto è montato nella macchina.
 
Stasera abbiamo montato i primi pezzi nella macchina:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Domani il possimo panello davanti: per il dietro voglio vedere se riesco a trovare il mecanismo elettrico. Visto che adesso ho il sistema per usare 4 vetri voglio anche usarlo.
 
Grande Thomas...complimenti!

ci stanno davvero bene...si adattano benissimo :)
 
Spettacolo Tom !!! :hail:

Che meraviglia che sono questi interni !!! :) Ne è davvero valsa la pena, vero ? ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lybra ha detto:
Grande Thomas...complimenti!

ci stanno davvero bene...si adattano benissimo :)
Come può andare strano la vita: 3 anni fa ho detto che non volevo avere l'interiore di pelle.
Dopo un paio di mesi ho detto per scherzo che lo volevo ma solamente se era in colore grigio (non sapendo che esisteva).
Adesso che lo abbiamo trovato e montato in macchina mi piace moltissimo, la combinazione con il colore della macchina è ottima.

Pensavo che ero pronto con la 156 però credo che non sia mai pronto con la macchina :grinser021:

@Tibe....
Certamente: sono contento di averlo comperato.
L'interiore di Alfatex è già anche venduta per 200,= euro, assieme alle molle per ammo che avevo ancora qui ed una marmitta di Sebring. Adesso questo bel interiore mi è solamnete costato 350,= euro :).