Interni blu stile

alexmed

Alfista principiante
23 Febbraio 2007
382
18
19
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TS
Qualcuno mi sa dire in che cosa consistono rispetto a quelli standard? Quanto era il costo dell'optional nella seconda serie? L'auto che sto valutando di comprare ha questi interni e in effetti ho notato cruscotto, fianchi e sedili blu. C'era altro che li differenziava?

Ciao!

iko

Alfista principiante
2 Giugno 2006
252
2
19
38
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Re: interni blu stile?

alexmed ha detto:
Qualcuno mi sa dire in che cosa consistono rispetto a quelli standard? Quanto era il costo dell'optional nella seconda serie? L'auto che sto valutando di comprare ha questi interni e in effetti ho notato cruscotto, fianchi e sedili blu. C'era altro che li differenziava?

Ciao!

Non so quanto costino, ma da quello che ne so io cambiano principalmente i sedili e il colore degli interni laterali..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente