Interni in pelle manutenzione

ho visto..
quelli che ho pubblicato io.. sono propio prodotti professionali usati da quel tapezziere.. un bel po di anni fa...(spero sia ancora in attivita) passero' a trovarlo
grazie comunque dei link
ma le salviettine sono diventate introvabili....
le trovo solo sul sito ufficiale ... con pagamento in dollari..

Sono andato dal tapezziere stamattina..
Eccole
IMG_2566.jpeg

Scusate, è una curiosità, io ho una speciale 160 cv luglio 22.Ho interni in all'andata neri con cuciture rosse.Le cuciture sono tutte rosse tranne che sul cruscotto che sono nere.Sono tutte così ho la mia è "sbagliata ".Grazie

Allegati

• 20250428_182923.jpg
    20250428_182923.jpg
    994.3 KB · Visualizzazioni: 20
  • 20250428_182921.jpg
    20250428_182921.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 22
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate, è una curiosità, io ho una speciale 160 cv luglio 22.Ho interni in all'andata neri con cuciture rosse.Le cuciture sono tutte rosse tranne che sul cruscotto che sono nere.Sono tutte così ho la mia è "sbagliata ".Grazie
E' normale. Solo le vetture con interno in Alcantara dovrebbero avere anche le cuciture rosse sul cruscotto (come in foto) oltre bracciolo centrale e maniglia

20221117_120034.jpg

Ultima modifica:
Ho detto una bischerata 😁 😊😊: la Speciale segue una sua logica e @mage72 è stato sicuramente (e come sempre) più preciso rispetto a me

Questa è una speciale con interni in pelle e sedili elettrici

Questa è una speciale con interni in alcantara e sedili manuali

Come puoi vedere nel secondo filmato malgrado i sedili siano in Alcantara e le cuciture del bracciolo e delle portiere siano rosse quelle del cruscotto non sono rosse e il materiale è in pelle

Ho detto una bischerata 😁 😊😊: la Speciale segue una sua logica e @mage72 è stato sicuramente (e come sempre) più preciso rispetto a me

Questa è una speciale con interni in pelle e sedili elettrici

Questa è una speciale con interni in alcantara e sedili manuali

Come puoi vedere nel secondo filmato malgrado i sedili siano in Alcantara e le cuciture del bracciolo e delle portiere siano rosse quelle del cruscotto non sono rosse e il materiale è in pelle
Infatti la mia ha interni in alcantara con cuciture rosse,cuciture porte rosse, cruscotto cuciture nere.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
E' normale. Solo le vetture con interno in Alcantara dovrebbero avere anche le cuciture rosse sul cruscotto (come in foto) oltre bracciolo centrale e maniglia

Visualizza allegato 287441

Visualizza allegato 287441
Ma questa immagine dove la hai presa? La mia è proprio così,interni in alcantara solo con cuciture nere su cruscotto. Mi sembra che questa sia rossa.Non mi dire che la cucitura cruscotto segua il colore vettura

Ma questa immagine dove la hai presa? La mia è proprio così,interni in alcantara solo con cuciture nere su cruscotto. Mi sembra che questa sia rossa.Non mi dire che la cucitura cruscotto segua il colore vettura
Quella in foto è una Veloce con interni in alcantara. La differenza sta proprio nel materiale e cuciture del cruscotto: mentre la Veloce ha il cruscotto in alcantara e cuciture rosse (vedi foto), la speciale pur con sedili in alcantara ha il cruscotto in pelle e cuciture nere (vedi secondo filmato) come la tua