La speciale è cosi tranquillo …..Scusate, è una curiosità, io ho una speciale 160 cv luglio 22.Ho interni in all'andata neri con cuciture rosse.Le cuciture sono tutte rosse tranne che sul cruscotto che sono nere.Sono tutte così ho la mia è "sbagliata ".Grazie
E' normale. Solo le vetture con interno in Alcantara dovrebbero avere anche le cuciture rosse sul cruscotto (come in foto) oltre bracciolo centrale e manigliaScusate, è una curiosità, io ho una speciale 160 cv luglio 22.Ho interni in all'andata neri con cuciture rosse.Le cuciture sono tutte rosse tranne che sul cruscotto che sono nere.Sono tutte così ho la mia è "sbagliata ".Grazie
Infatti la mia ha interni in alcantara con cuciture rosse,cuciture porte rosse, cruscotto cuciture nere.Ho detto una bischerata![]()
: la Speciale segue una sua logica e @mage72 è stato sicuramente (e come sempre) più preciso rispetto a me
Questa è una speciale con interni in pelle e sedili elettrici
Questa è una speciale con interni in alcantara e sedili manuali
Come puoi vedere nel secondo filmato malgrado i sedili siano in Alcantara e le cuciture del bracciolo e delle portiere siano rosse quelle del cruscotto non sono rosse e il materiale è in pelle
E' normale. Solo le vetture con interno in Alcantara dovrebbero avere anche le cuciture rosse sul cruscotto (come in foto) oltre bracciolo centrale e maniglia
Visualizza allegato 287441
Ma questa immagine dove la hai presa? La mia è proprio così,interni in alcantara solo con cuciture nere su cruscotto. Mi sembra che questa sia rossa.Non mi dire che la cucitura cruscotto segua il colore vetturaE' normale. Solo le vetture con interno in Alcantara dovrebbero avere anche le cuciture rosse sul cruscotto (come in foto) oltre bracciolo centrale e maniglia
Visualizza allegato 287441
Quella in foto è una Veloce con interni in alcantara. La differenza sta proprio nel materiale e cuciture del cruscotto: mentre la Veloce ha il cruscotto in alcantara e cuciture rosse (vedi foto), la speciale pur con sedili in alcantara ha il cruscotto in pelle e cuciture nere (vedi secondo filmato) come la tuaMa questa immagine dove la hai presa? La mia è proprio così,interni in alcantara solo con cuciture nere su cruscotto. Mi sembra che questa sia rossa.Non mi dire che la cucitura cruscotto segua il colore vettura