[GUIDA] Trattamento per interni in pelle

Non vorrei dipendesse anche dal tipo di pelle e/o da come è stata trattata in fabbrica.
Comunque appena possibile posto le foto...
 
Strano...
A me ha lasciato per qualche minuto la pelle leggermente più scura ma non umida. Poi, passato un microfibra, è molto più morbida, asciutta, opaca,non lucida, non unta ma "pastosa" e le piegoline della seduta laterale meno evidenti.
Ma non ha seccato ne' tirato la pelle...
:eek:
Magari domani foto del prima e dopo (ho ancora i sedili dietro da fare e posso farne solo metà per poi fotografarli).
Ne ho messo comunque poco, tirandolo subito.
Ciao MPP
A distanza di qualche mese ... continui ad essere favorevole su questo prodotto
PS
Non hai + postato foto ... ;)
Grazie
 
Ciao MPP
A distanza di qualche mese ... continui ad essere favorevole su questo prodotto
PS
Non hai + postato foto ... ;)
Grazie
Si, i sedili anteriori sono ancora morbidi anche se poi non ho trattato il divanetto posteriore, più che altro per mancanza di tempo e voglia...
:)
Ma tra 15 giorni viene a Milano un detailer per farmi un lavoro completo sull'interno...sono curioso
 
Si, i sedili anteriori sono ancora morbidi anche se poi non ho trattato il divanetto posteriore, più che altro per mancanza di tempo e voglia...
:)
Ma tra 15 giorni viene a Milano un detailer per farmi un lavoro completo sull'interno...sono curioso
Facci sapere ... mi raccomando
 
Grazie 1000
terrò presente
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io le mie tute da moto le ho sempre lavate in ammollo in acqua nella vasca con sapone liquido per lana, dopo un giorno sfregate per bene con spugne normalissime, poi lasciate stendere e quando erano quasi asciutte ma ancora umide andavo di normalissima crema per mani Nivea nel barattolo metallico, costo pari a 2 Euro, dopo un giorno con panni di cotone e "olio di gomito" tiravo via l'eccesso. Risiultato garantito a costo irrisorio.
Sedili auto... panno microfribra con latte detergente (della moglie), e dopo.... stessa procedura per le tute moto... 1 giorno ad assorbire la Nivea e panni puliti per tirare via l'eccesso.
Risultati garantiti.
La pelle, che siano tute moto, sedili, divani, ecc ecc ecc, non ha bisogno di tanti prodotti miracolosi che costano un botto solo perchè "specifici" ma che di fatto non fanno niente di più del latte detergente e della crema mani.
A me il trucco delle tute da moto me lo spiegò un Vecchio Saggio nonchè gran pilota.