[GUIDA] Trattamento per interni in pelle

Ci son ottimi prodotti per la pelle studiati appositamente per il detailing, io uso i due di Labocosmetica, uno per la pulizia e l'altro per la protezione, e mi trovo divinamente.. Derma Cleaner e Derma Sealant.


La crema mani ammorbidisce e lucida la pelle, ma nulla più. La lascerei perdere, anche perché non va granché bene...
 
Ultima modifica:
La crema mani ammorbidisce e lucida la pelle, ma nulla più. La lascerei perdere, anche perché non va granché bene...
Mah........ io come ripeto, è 20 anni che uso il sistema sopra descritto.... e la tua affermazione è un tuo punto di vista.
Ognuno è libero di scegliere il metodo preferito, ovviamente senza polemica. ;)
 
Concordo con te ' Sono socio di club auto d epoca e ho sempre sentito parlare di Nivea sui sedili e da quando ho Giulia ho messo in pratica e risultato molto morbidi a prezzo irrisorio ;)
 
  • Like
Reactions: undertaker
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah........ io come ripeto, è 20 anni che uso il sistema sopra descritto.... e la tua affermazione è un tuo punto di vista.
Ognuno è libero di scegliere il metodo preferito, ovviamente senza polemica. ;)

Nessuna polemica, ovviamente uno può mettere anche lo strutto, se preferisce.
Basta entrare un pelo nel mondo del detailing però per avere tutte le risposte (chiedendo a persone disinteressate, non a chi ti farebbe il lavoro o venderebbe prodotti di detailing) in merito ed uscire dal "punto di vista", con tutte le motivazioni scientifiche del caso a sostegno. Discorsi relativi a pelle viva, pelle stratificata, capacità di assorbimento, trasparenti e colorazioni, aggreganti dello sporco,... c'è un mondo dietro a queste cose.

Buon pomeriggio ;-)