Lazio IV° Raduno Club Alfa Lazio- Ferentino (FR) 18/04/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
h 11.30 ricevo una telefonata da audace assolutamente entusiasto del raduno , mi ha raccontato nei minimi dettagli .....
non possiamo fare altro che andare fieri di voi ...... e ovviamente un grazie a tutti coloro che hanno partecipato
tutto il consiglio direttivo si complimenta con l'organizzazione
ikay
renny
pietro
audace
fransis
blade
 
h 11.30 ricevo una telefonata da audace assolutamente entusiasto del raduno , mi ha raccontato nei minimi dettagli .....
non possiamo fare altro che andare fieri di voi ...... e ovviamente un grazie a tutti coloro che hanno partecipato
tutto il consiglio direttivo si complimenta con l'organizzazione
ikay
renny
pietro
audace
fransis
blade

Che dire renny,vi ringrazio per i complimenti e la fiducia che mi avete dato a sua volta sono fiero di lavorare in club alfa e divulgare la "cultura" del biscione nel centro italia.

Un saluto a tutto il consiglio direttivo :decoccio:

Federico
 
Ieri ho passato una giornata fantastica, ho conosciuto tante persone con la mia stessa passione, complimenti per l'organizzazione la cordialità e la disponibilità.
Comunque arrivederci alla prossima occasione!!!!!!!!
 
Ieri ho passato una giornata fantastica, ho conosciuto tante persone con la mia stessa passione, complimenti per l'organizzazione la cordialità e la disponibilità.
Comunque arrivederci alla prossima occasione!!!!!!!!


Tito noi ti aspettiamo!La famiglia di club alfa lazio stà crescendo e questo mi fa piacere,piano piano diventiamo grandi!:eclipsee_Victoria:
 
A dimenticavo,
ieri ho visto una telecamera e tante macchine fotografiche, a quanto un pò di materiale?
 
A dimenticavo,
ieri ho visto una telecamera e tante macchine fotografiche, a quanto un pò di materiale?

Ora aspetto j.kay per inserire le foto su google picasa .:blink:.

Comunque vi informo che questa sera su la rete televisiva extra tv sarà possibile vedere il servizio che hanno fatto ieri sopra la piazza.

L'orario del servizio è alle 20:00,perciò chi prende come canale extra tv si sintonizzi :)
 
Che dire? Posso aggiungere poco a quanto già detto. Complimenti agli organizzatori, complimenti al Comune di Ferentino e soprattutto un abbraccio a tutti i fantastici radunisti. Ho visto macchine fantastiche e motori che "cantavano" meglio della Callas.
Ps: per chi sta su Facebook, già lì ci sono molte foto sulla pagina del Club Alfa Lazio.
A presto!
 
Rinnovo i complimenti fatti di persona a Leader10 e a Rugantino82 per la gestione della Regione Lazio!
Un sincero ringraziamento agli Amici Alfisti della Regione Campania (ed in primis al suo Responsabile Regionale) nonchè a chi si è mosso da più lontano.
64 Alfa Romeo è oltre 97 partecipanti...sono numeri di tutto rispetto! Come membro del Consiglio Direttivo di Club Alfa sono stato orgoglioso di conoscere ciascuno di voi...magari con qualcuno avrei voluto fare quattro chiacchiere in più, ma, aimè, il tempo è tiranno...
Un vivo ringraziamento agli Amici di Old Motor Car di Ardea ed ai loro bialberi...davvero esaltanti!
...peccato che nel pomeriggio il tempo non sia stato clemente, comunque, bene così...lo spirito è quello giusto...bravi!
 
Ragazzi con questo messaggio vi allego l'immagine che ho scannerizato dell'articolo uscito quest'oggi sul giornale locale "La Provincia".
 

Allegati

  • ScannedImage.jpg
    ScannedImage.jpg
    217.5 KB · Visualizzazioni: 148
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi con questo messaggio vi allego l'immagine che ho scannerizato dell'articolo uscito quest'oggi sul giornale locale "La Provincia".

Benissimo! :eclipsee_Victoria: ...ottima pubblicità direi...bravo Federico!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.