Lazio IV° Raduno Club Alfa Lazio- Ferentino (FR) 18/04/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ATTENZIONE

A tutti i partecipanti l'appuntamento è previsto per le 09:30-09:45 all'uscita del casello autostradale di Ferentino,ci sarò io con un GT nuovo modello o un GT 1300 Junior più la polizia municipale.

Con questo messaggio vi lascio anche il mio numero di telefono nel caso in cui qualcuno dovrebbe avere difficoltà:

331/4191532
 
abbiamo postato insieme. cancello tutto quello che avevo scritto. :D Cmq io sto in zona roma sud ovest :decoccio:

allora conviene che ci vediamo sotto casa mia al primo appuntamento! io abito al torrino, vicino l'eur/mostacciano!
 
ok, perfetto...grazie leader..al 90 per cento io sono da solo...
saluti a tutti
 
@presta: credo che li vada bene, quindi confermo appuntamento primo distributore sulla Roma-Napoli

Segnati in lista gli altri

@VALLELUNGA: Senti leader10 per la conferma oltra la data di chiusura iscrizioni perchè deve dare comunicazioni al ristorante, comunque non credo ci siano problemi



ma noi do se vedemo? poi io vengo con la mia ragazza segnatemi +1!
 
daniele, vogliamo fare alle 8.30 sotto casa mia noi?

anche freedom viene sotto casa mia.

con gli altri romani ci vediamo alle 9 alla prima area di servizio sulla roma napoli. ok?
 
daniele, vogliamo fare alle 8.30 sotto casa mia noi?

anche freedom viene sotto casa mia.

con gli altri romani ci vediamo alle 9 alla prima area di servizio sulla roma napoli. ok?

8,30? Manuè....spero de fà in tempo....io e Ivan no problem, ma le donne lo sai la mattina......hanno tempi biblici per prepararsi.
Martina la prendo io o dorme da te?

@Tr4p4no: aggiungo il + 1 :)
 
8,30? Manuè....spero de fà in tempo....io e Ivan no problem, ma le donne lo sai la mattina......hanno tempi biblici per prepararsi.
Martina la prendo io o dorme da te?

@Tr4p4no: aggiungo il + 1 :)

dai dai, vedi di farcela! intanto comunico l'orario a freedom!
 
Per Federico
noi rimaniamo come ci eravamo sentiti l'ultima volta ci vediamo al casello di ferentino a domenica amico.
 
Per Federico
noi rimaniamo come ci eravamo sentiti l'ultima volta ci vediamo al casello di ferentino a domenica amico.

Perfetto Fabio nessun problema!

Tanto io sarò preciso come un'orologio svizzero alle 09:20 sarò lì!

A domenica mattina!:)


Dai Alfisti sarà un raduno bellissimo!:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, ho un piccolo problema! la Ragazza che doveva accompagnarmi non può venire con me data l'ora dell'incontro quindi chiedo all'organizzatore se fosse possibile togliere una persona al Pranzo....Altrimenti cerco altra donna! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.