Svizzera IV raduno regionale Club Alfa Svizzera del 29 aprile 2012

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da anogri, 21 Giugno 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. foto IV raduno regionale Club Alfa Svizzera del 29 aprile 2012 - 1
    Beh che dire, questo è stato un super raduno per la quantità di partecipanti. Ben 30 Alfa e 54 persone :smiley_001:. Un record per Club Alfa Svizzera :eclipsee_Victoria:. Purtroppo il tempo non è stato dei migliori, ma la giornata si è svolta bene, anche se all'ultimo ho modificato il percorso. Il pranzo è stato super, anche questa volta abbiamo sconfinato (Agriturismo-Villa Matilde) , così si paga di meno e si mangia di più :lachen001:. Carino l'aperitivo al laghetto di Astano, dove abbiamo anche avuto lo spettacolo dei motoscafi radiocomandati. Un grande grazie a tutti, sono rimasto superfelice di vedere tanta gente nuova :). Alla prossima Alfisti

Tutto il programma : IV raduno regionale Club Alfa Svizzera del 29 aprile 2012

Le foto si trovano qui: https://picasaweb.google.com/106150...SvizzeraGiroDelMalcantoneDomenica29Aprile2012#

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Svizzera V raduno regionale Club Alfa Svizzera - Serpiano - 27 ottobre 2013 Storico dei Raduni 3 Novembre 2013
    Emilia-Romagna VIII raduno Club Alfa-Mi.To Club Veneto+ sezione regionale Friuli V.G.-27.2.2011 Storico dei Raduni 28 Gennaio 2011
    Emilia-Romagna V Raduno regionale Club Alfa Lombardia Officina della Birra Bresso(MI) 17/01/09 Storico dei Raduni 20 Gennaio 2009

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.