Emilia-Romagna IX Raduno regionale Veneto + sezione F.V.G. 29.5.2011 - Belluno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,grazie a tutti voi per la giornata,siete voi a riempire e creare questi eventi... Un grazie a Sara Salvo e Daniele per l'organizzazione,grazie a Nick e Flash che mi hanno scortato al ritorno per strade a me sconosciute... Prossima volta sarò i Gta così delizierò le orecchie a Salvo che oggi ne era così desideroso!!! Grazie di nuovo a tutti... Dai dopo 5 bicchieri di vino,4 Montenegro e tutto il resto,siamo ancora sulla cresta dell'onda. Notte a tutti ragazzi. Mi raccomando tenete pronte le foto che creiamo l'album!!!;)
 
brava gente e belle macchine...é stata una giornata meravigliosa per me...un grande saluto a tutti e spero di poter venire anche la prossima volta...ciao a tutti:)..

P.S.:Nappa te lo avevo detto che la mia 147 non mi riporta a mantova...beh ho sbagliato ma ho rotto uno dei supporti del motore in autostrada su uno dei ponti di verona...
 
Ultima modifica da un moderatore:
cavolo 5starZ... che rottura, per fortuna solo un supporto, non penso sia roba grave no?

Ragazzi la giornata è stata magnifica, l'organizzazione di salvo poi... non ho parole... torta personalizzata fatta in casa, parcheggio in riva al lago... cavolo miticooooo!!!
Grazie mille a tutti!!!!
 
P.S.:Nappa te lo avevo detto che la mia 147 non mi riporta a mantova...beh ho sbagliato ma ho rotto uno dei supporti del motore in autostrada su uno dei ponti di verona...
Secondo me è stato il peso del tuning a far cedere il supporto :p

Scherzi a parte, mi dispiace, spero che sia un problema facilmente risolvibile con poco sforzo economico!

In caso tranquillo, c'è Blade che ha un GTA fermo in garage e viene ai raduni con una 206 CC, direi che puoi prenderla tu! xD
 
Il Gta è fermo dal meccanico senno col cavolo che la lascio in garage....XD
 
Un grosso ringraziamento a tutti i partecipanti per la bellisisma giornata di sole ed Alfa!!! Grazie a Salvo per aver dato alla sezione regionale la possiiblità di vedere un pezzo di Veneto...così a nord! Davvero posti bellissimi, sicuramente da rivedere.
Grazie a krashed per il sostegno impagabile ed anche a Blade per essere intervenuto, anche mezzo appiedato:-D
Una nota speciale @ Laura per la fantastica torta Alfista che ci ha preparato!!!

Mi raccomando le fotoooo della giornata!
 
Halloooooo... Vi ringrazio fin da subito per l'ottima organizzazione e la meravigliosa riuscita dell'evento.
Ottimo il mangiare e fantastica la compagnia.

Spero di rivedervi presto. Alla prossima!!!! :)
 
blade io vorrei il video della tedesca fumaiola!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi che dire??ogni raduno è sempre un'emozione unica...mangiato benissimo,giretto sul lago e strade fatte apposta per le nostre alfa...
Ringrazio tutti per la compagnia e gli organizzatori...Alla prossima!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.