La "ristrutturazione" è sicuramente stato un duro colpo per i concessionari ma soprattutto per i nostri operai, in parte anche per i progettisti e gli artigiani, il cuore pulsante del nostro paese, la nostra identità. Su questo concordo pienamente.
Per questo motivo, per tanti anni ho comprato tedesco, poi però ho capito che sbagliavo. Se nessuno compra italiano, anche se è "poco italiano", lo sarà sempre meno in futuro.
Assolutamente d’accordo, se leggi i messaggi, mai detto il contrario. Purtroppo la legge permette questo e altro, anche in campo alimentare. Nel caso specifico, c’è poco d’italiano ma meglio che niente.
Molta molta fantasia avete qui... ma a me quello che dite pensate che denigrate la junior mi entra da un.orecchio e mi esce dall.altro .. ora mi taccio e non replico piu. Solo a post sensati
I tedeschi nascondono insabbiano molto bene i difetti delle loro vetture.. motori con centraline taroccate dalla fabbrica perche se dovevano essere a norma andavano meno che una 600 , motori 1.6 td con grossi problemi iniettori dopo 100k e meno s.inchiodavano e dovevi cambiarli tutti 4, difetto del motore. Detto dalla piu grossa officina autorizzata di Verona, mio cognato rimasto a Verona con auto golf 1.6td in avaria... per cui a genova diciamo " c.e ne per l.ase e pe chi u menna"