Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

La "ristrutturazione" è sicuramente stato un duro colpo per i concessionari ma soprattutto per i nostri operai, in parte anche per i progettisti e gli artigiani, il cuore pulsante del nostro paese, la nostra identità. Su questo concordo pienamente.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Per questo motivo, per tanti anni ho comprato tedesco, poi però ho capito che sbagliavo. Se nessuno compra italiano, anche se è "poco italiano", lo sarà sempre meno in futuro.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma sei davvero convinto di queste assurdità??

- Informazione Pubblicitaria -
Assurdità per te, per me è verità.
Attenzione anche a non fare come quei tanti che comperano (e a caro prezzo) solo indumenti Made in Italy che poi si scopre che...

Sono fatti in Italia nei sottoscala da varie etnie...

Sono made in...cui è appiccicata un'etichetta....made in Italy.....

Attenzione anche a non fare come quei tanti che comperano (e a caro prezzo) solo indumenti Made in Italy che poi si scopre che...

Sono fatti in Italia nei sottoscala da varie etnie...

Sono made in...cui è appiccicata un'etichetta....made in Italy.....
Assolutamente d’accordo, se leggi i messaggi, mai detto il contrario. Purtroppo la legge permette questo e altro, anche in campo alimentare. Nel caso specifico, c’è poco d’italiano ma meglio che niente.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma sei davvero convinto di queste assurdità??
I tedeschi nascondono insabbiano molto bene i difetti delle loro vetture.. motori con centraline taroccate dalla fabbrica perche se dovevano essere a norma andavano meno che una 600 , motori 1.6 td con grossi problemi iniettori dopo 100k e meno s.inchiodavano e dovevi cambiarli tutti 4, difetto del motore. Detto dalla piu grossa officina autorizzata di Verona, mio cognato rimasto a Verona con auto golf 1.6td in avaria... per cui a genova diciamo " c.e ne per l.ase e pe chi u menna"

X