Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

ma il sibilo (fischio) lo fa a tutti o è solo a motore freddo? a voi, possessori!!!
E la partenza in elettrico

Speriamo che si venda e speriamo che il motore regga perché con tutti i problemi che ha avuto e continua ad avere , la mia fiducia in Stellantis proprio è caduta definitivamente. Non mi fido di questa gestione, Pensate che ero convinto che peggio degli Agnelli/Elkann non ci potesse essere! Invece mi hanno smentito, c'è di peggio. Comunque ripeto se vi piace prendetela e state attenti alla manutenzione, cioè non fidatevi e diminuite i km tra un tagliando e l'altro. Ciao

• Like
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
Devo dire che se ne vedono ma non poi chissà quante....vedo invece le Opel o forse si fanno notare di più.

ragazzi io ho deciso di non seguire più questo forum perché ad oggi anziché avere un consiglio sul mio prossimo acquisto, ho visto ostilità da parte di alcuni utenti che vengono qui solo per fare terrorismo psicologico solo per far destabilizzare da un acquisto piuttosto che da un altro! qui ho capito che odiano tutti stellantis e quello che mi fa specie soprattutto gli admin che in teoria dovrebbero vigilare su quello che si scrive senza portare mai una prova tangibile di cosa si afferma!! anzi sono i primi che postano a cazzum anziché aiutarmi sulla scelta mi stanno solo facendo confondere!! qui junior è odiata a prescindere come tonale del resto! ed erano le mie future scelte!! buon auto a tutti qualunque essa sia!!! 👋

Sbagli ad " ascoltare" tutti !!se ti piace la compri senza dare tanto peso a quello che pensano gli altri . Come facevamo qualche anno fa quando non c'erano i vari forum ?? A mio figlio ho preso la nuova citroen c3 ( non ho preso la Junior perché fuori budget) che monta lo stesso motore , ho pagato un extra di 900 euro per la garanzia aggiuntiva a 6 anni / 120.000 km e dormo serenamente. Ormai tutte le marche montano motori a 3 cilindri..... comunque io mi consolo con Brera e Stelvio purtroppo i tempi sono cambiati .....

• Like
Reactions: kormrider
Ma si’ infatti comprala. Se ti piace, non farti influenzare. Il problema non e’ la mia opinione (negativa) o quella di altri, il problema e’ affiancare la parola Junior o Tonale ad Alfa Romeo. Semplicemente sono oggetti e non auto, ma come il 70/80 % della produzione attuale, e non solo Alfa romeo. Poi a chi vuole parlare di “tecnica” o chiede consigli sul puretech e dice Junior consiglio di…no non consiglio niente.

• Like
Reactions: kormrider
X