Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

@korminder a tutto c'è una soluzione!! conosco un ottimo dottore, non disperarti
Allora prendi appuntamento che ci andiamo insieme...

Occhio a scherzare che non sapete che cosa vi siete fatti iniettare... si parla di effetti avversi a medio ed a lungo termine... occhioooo🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶

- Informazione Pubblicitaria -

1000034991.jpg

Ecco l'identikit del pueogettaro junior medio

1000034955.jpg

• Wow
Reactions: Gianvi alfista
Vedi che ci sono migliaia di migliaia di casi clinici ufficiali riconosciuti.

• Wow
Reactions: Gianvi alfista
Vedi che ci sono migliaia di migliaia di casi clinici ufficiali riconosciuti.

Altro fenomeno da youtube, prodotto dalla evoluzione, pardon involuzione, dei media odierni. Il classico tipo che dice con convinzione cose a volte banali, a volte scontate, a volte errate, a volte (poche) corrette, ma con piglio tale che i pecoroni che si fanno abbagliare dal "packaging" dell'informazione seguono come se fosse un santone. Poi questo tipo mi è particolarmente antipatico, perché parla sempre con piglio pretestuoso credendosi il più furbo del resto dell'umanità, che poi (volendo fare un paragone con la politica) è l'atteggiamento che hanno tutti i dittatori, che evidentemente ed inspiegabilmente un certo appeal nelle masse lo esercitano, in quanto anche loro, come gli youtuber, un certo seguito riescono a crearselo.

Quello che dice è esattamente quello che sta accadendo. Non serve mica essere guru o aspiranti dittatori per aver un poco di senso critico e capire la realtà che ti circonda. Basta far funzionare il cervello una cosa che ormai non fa più nessuno.

X