Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

non è proprio cosi : se lasci a loro, quindi non riscatti o non prendi un nuovo modello, te la valutano quanto da contratto, quindi quanto la maxi rata finale, e finisce li, non te la svalutano, ma ci hai rimesso una fracca di soldi...una volta che fai quel tipo di finanziamento l'unica cosa che non devi mai fare è restituirla, o la riscatti o la ridai indietro per prendere un nuovo modello ( sempre da loro). La formula di 3/4 anni + valore garantito può sembrare un semplice finanziamento a prima vista, ma bisogna valutarlo bene altrimenti è una rimessa di soldi notevole. In linea generale si dovrebbe preferire un valore futuro garantito basso ( può sembrare un controsenso, ma è cosi) e cercare di capire quale potrebbe essere il reale valore della macchina tra 4 anni, tenendo conto dei km che si percorreranno (questa è la parte facile) e di quello che richiederà il mercato ( questa è la parte più difficile).
E dal 2017 che compro auto così ,

Ho sempre invasato molto di più del valore garantito , ( e non di poco )anche vendendo l auto ad un concessionario e passando da un altro per il nuovo

Basta sapersi muovere , agire , nei tempi e modi corretti .

Ad esempio :
Se iniziamo a circolare voci di restailing , cogli l occasione e vendi . Anche leggermente prima del riscatto

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Ho sempre invasato molto di più del valore garantito , ( e non di poco )anche vendendo l auto ad un concessionario e passando da un altro per il nuovo

Basta sapersi muovere , agire , nei tempi e modi corretti .
esattamente, ma in pratica l'hai riscattata con i soldi a cui l'hai venduta ed in più è avanzato qualcosa che ti ha permesso di abbassare l'importo che hai pagato per l'affitto della macchina ( per chi cambia continuamente è praticamente un affitto), certamente non l'hai lasciata al concessionario dove l'hai presa al valore minimo garantito. Poi come dici tu, bisogna stargli un pò dietro, anticipare un pò i tempi...

• Like
Reactions: Ale1975
X