Junior resta fermo bloccato in autostrada - Video

Se ho capito bene, da quello che dice la signora del video, la benzina c'era.
Ma il sensore ha dato il segnale alla centralina che la benzina era finita.
Ma siamo sicuri che è come dice la signora? Intanto parla di benzina per un auto a gasolio. Non è che invece era veramente senza gasolio e per non fare una figura di m... dopo aver sbraitato come un'ossessa, ora la racconta così? A me sembra strano che esista un sensore che spegne il motore se rileva la mancanza di benzina/gasolio. A cosa servirebbe ? Se manca il carburante l'auto si spegne per forza da solo senza bisogno di sensori

Ma siamo sicuri che è come dice la signora? Intanto parla di benzina per un auto a gasolio. Non è che invece era veramente senza gasolio e per non fare una figura di m... dopo aver sbraitato come un'ossessa, ora la racconta così? A me sembra strano che esista un sensore che spegne il motore se rileva la mancanza di benzina/gasolio. A cosa servirebbe ? Se manca il carburante l'auto si spegne per forza da solo senza bisogno di sensori

NB: la Junior non esiste a gasolio.

Ovviamente non possiamo sapere se la madama le spara oppure no, però penso che se fosse mancata la benzina l'avrebbero già "sp...a" in tutta la rete.
Difficile poi che l'auto non l'abbia segnalato.

Se la benzina c'era, potrebbe forse essersi trattato di un sensore di pressione della benzina che ha mandato in uno stato di protezione la centralina ed il motore.

Temo che non lo sapremo.

• Mi piace
Reazioni: Max68
NB: la Junior non esiste a gasolio.

Ovviamente non possiamo sapere se la madama le spara oppure no, però penso che se fosse mancata la benzina l'avrebbero già "sp...a" in tutta la rete.
Difficile poi che l'auto non l'abbia segnalato.

Se la benzina c'era, potrebbe forse essersi trattato di un sensore di pressione della benzina che ha mandato in uno stato di protezione la centralina ed il motore.

Temo che non lo sapremo.
Vero la Junior a gasolio non esiste. Mi ha confuso il fatto che la tizia ha detto che tornava su una Tonale a gasolio. Comunque sarebbe interessante sapere se questo sensore esiste veramente oppure no.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Una M E N O M A T A dell'universo
LGBTQ + FULL HD + LCD +4K
A vedere le piattaforme webetiSociali pare essere un'attivista assai rinomata e famosa [sempre nell'inutile ambito ambientale green radical chic + movimento rivoluzionario finocchi & trans] con oltre 150.000 cogliowers che la seguono.
Fa godere immensamente il fatto che sia rimasta per strada proprio una MENOMATA del genere la quale data la sua dottrina ambientale è fautrice di tutta questa insulsa tecnologica del nuovo corso. Proprio una di quelle che voleva sistemi antinquinamento efficaci resta a piedi con il suo CESSO JUNIIIOORR SUPER MODERNO E SUPER IBRIDO IBRIDATO tre cilindri FR0CIOSo & RISPETTOSO DELL'AMBIENTE...

NON POTETE CAPIRE QUANTO STIA GODENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma tu che problemi hai con gay, lesbiche etc? Ma ti pare normale parlare di loro in questo modo? Ma ancora non ti hanno bannato? Ma che hai 2 anni e sei figlio di Vannacci? Ma non ti vergogni?

Non sei il primo che si stupisce del lessico adottato dall’utente (con contenuto da me ignorato). Credo che in molti abbiano il tuo stesso pensiero, sebbene per tutti debba valere la stessa regola. Anche apostrofare come hai fatto tu al termine del messaggio non è proprio carino, richiamando chi forse non legge questo forum e non può pertanto difendersi.

Non sei il primo che si stupisce del lessico adottato dall’utente (con contenuto da me ignorato). Credo che in molti abbiano il tuo stesso pensiero, sebbene per tutti debba valere la stessa regola. Anche apostrofare come hai fatto tu al termine del messaggio non è proprio carino, richiamando chi forse non legge questo forum e non può pertanto difendersi.
1. Questa persona dovrebbe già essere stata bannata da questo forum.
2. Se finora non c'è nessun qui che si è stupito, sono stato.il.primo.e solo a lamentarsi.
3. Stai trasformando me nel carnefice di un evidente omofobo?

Ma no, se leggi molti messaggi precedenti ti danno pienamente ragione, ti assicuro che non sei il solo ad essersi lamentato. Io, come altri, ho inserito l’utente negli “ignorati”.

2. Se finora non c'è nessun qui che si è stupito, sono stato.il.primo.e solo a lamentarsi.
Tornando un po' in tema, sai quante volte noi che abbiamo la Junior ci siamo sentiti dare dei cerebrolesi?
Non hai altro che ignorarlo...

• Mi piace
Reazioni: Alfa Romeo J
Lo ignori e sistemi la cosa. Chi decide il BAN dal Forum e' l'amministratore, se vuoi puoi inoltrare una segnalazione direttamente a lui.
Grazie

• Mi piace
Reazioni: EmiC