Kermes III plus

nuni

Super Alfista
5 Dicembre 2010
287
135
106
Ischia (Na)
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TB 210 cv executive
Cari amici Giulisti , ieri ho fatto montare sulla mia Giuly questo gingillo dell'elettronica - Kermes III plus - . Non si tratta di un'antiautovelok , in quanto sarebbe illegale e qundi soggetto a sanzione , ma di un navigatore satellitare che segnala con largo anticipo : controlli di velocità a postazione mobile e fissa, fotocamere ai semafori , zone a circolazione limitata , segnalazione di sicurezza sulla viabilità - curve pericolose, incidenti etc. -, controllo della velocità media per i tutor , probabili code di traffico , il tutto aggiornabile gratuitamente dal vostro pc gratis previa registrazione . Costo dell'apparecchio compreso di montaggio euro 190,00. L'unità l'ho fatta alimentare automaticamente mettendo la chiave in posizione marcia ; si fissa con un magnete al cruscotto ed è asportabile. Se volete potete portarlo con voi in quanto basta staccare lo spinotto.
Che ne pensate ? Non so' se già esiste una discussione al riguardo e vi sarei grato se così' fosse di reindirizzarmi.

Un saluto Nuni
 
Io, sulla mia, ho montato il MiniCoyote Plus, della Magneti Marelli che ha più o meno le stesse funzioni rispetto a ZTL, Autovelox, Fotored zone pericolose e traffico. Si aggiorna automaticamente tramite la rete GSM (previo pagamento di un abbonamento annuale). Non è un navigatore ma non ero interessato a questa funzione avendo già il Radionav integrato.