Keyless entry

Gianfranco1969

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2022
27
17
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti.
Sapete come disattivare il keyless entry delle portiere? Ho i tastini sulle portiere anteriori ma con la chiave in tasca e mano sulla maniglia le portiere non si aprono. Forse la funzione e’ disattivata ?

Se intendi dire che non si apro premento i tastini è normale, servono solo per chiudere. Si deve aprire al movimento di apertura della miniaglia

Ciao a tutti.
Sapete come disattivare il keyless entry delle portiere? Ho i tastini sulle portiere anteriori ma con la chiave in tasca e mano sulla maniglia le portiere non si aprono. Forse la funzione e’ disattivata ?
Sul tft non ti compare nessun messaggio? La chiave viene rilevata correttamente? Hai provato a sostituire la pila del telecomando?

Ti allego quello che spiega il LUM, spiega esattamente il funzionamento apertura/chiusura

Allegati

• doc07619920220311140458.pdf
    5.4 MB · Visualizzazioni: 296
  • Like
Reactions: Gianfranco1969
In apertura i tasti non funzionano. Metti la mano nella maniglia e apri: finito.
Per chiudere invece basta che premi tasto sulla maniglia.
Oramai io la chiave manco la tiro fuori dalla giacca...

Pubblicità - Continua a leggere sotto
se vuoi chiudere devi premere solo il tastino senza mettere la mano nella maniglia

• Like
Reactions: Hyper75
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti. Il problema era semplice. Era Disattivato il passive entry… chissà perché non era nel menú porte e finestrini ma nel menu‘ confort.
ora funziona.

• Like
Reactions: Hyper75