Keyless

Garny

Nuovo Alfista
20 Maggio 2023
20
1
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Buonasera,

Scrivo in merito al mio problema dell'apparizione della scritta "far controllare key less entry" random e flash in accensione o spegnimento, andato in Alfa, non hanno trovato nulla.. Proverò a cambiare i 6 relè sotto passaruota passeggero.. Letto il libretto d'istruzione, ho pensato..

Io non ho l'entrata keyless,

Perciò la domanda è, la spia per il keyless start è il keyless entry è uguale?..

Grazie mille

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera,

Scrivo in merito al mio problema dell'apparizione della scritta "far controllare key less entry" random e flash in accensione o spegnimento, andato in Alfa, non hanno trovato nulla.. Proverò a cambiare i 6 relè sotto passaruota passeggero.. Letto il libretto d'istruzione, ho pensato..

Io non ho l'entrata keyless,

Perciò la domanda è, la spia per il keyless start è il keyless entry è uguale?..

Grazie mille
Buongiorno ho una stelvio del 2018 senza keyless sulla portiera io ho lo stesso problema mi compare prima dell'accensione oppure alla spegnimento dell'auto questa spia flash...alla prima pressione sul tasto start il quadro si accende ma poi quando premo il freno per andare in moto non va ..poi dopo qualche tentativo la macchina va in moto ...ho sostituito la batteria del telecomando ed ho provato con la seconda chiave ho fatto fare anche un test alla batteria auto ed è buona in ultimo dalla diagnosi non riporta nulla relativamente alla spia che mi compare per un secondo in accensione o spegnimento...qualcuno mi può aiutare...grazie

Allegati

• Screenshot_20251105_065834_Google.webp
    Screenshot_20251105_065834_Google.webp
    118.1 KB · Visualizzazioni: 1