Kit distribuzione + Tagliando + Terminale : prezzo esagerato ?

Gianvy73

Nuovo Alfista
13 Marzo 2011
2
0
1
Le
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
2000 JTDM 156cv
Buongiorno,
ho portato la mia 159 sportwagon 136cv MJTD del 2011 al mio meccanico di fiducia, per il tagliando dei 240k anticipato a 226k...
Secondo voi è un prezzo esagerato, considerando anche il dettaglio dei prezzi dei componenti cambiati ?
Grazie, ciao.
 

Allegati

  • SCAN_20180126_121059802_page1.jpg
    SCAN_20180126_121059802_page1.jpg
    241.3 KB · Visualizzazioni: 436
Buongiorno,
ho portato la mia 159 sportwagon 136cv MJTD del 2011 al mio meccanico di fiducia, per il tagliando dei 240k anticipato a 226k...
Secondo voi è un prezzo esagerato, considerando anche il dettaglio dei prezzi dei componenti cambiati ?
Grazie, ciao.
avrà fatto un gran lavoro, sostituito tanti pezzi, ma po' di cresta secondo me c'è
 
  • Like
Reactions: Gianvy73
Esagerato..
Quando ti chiedeva 950 euro era già strapagato...

Con 2200 euro si rifà un motore intero..

Comunque la 159 é scomoda per certi lavori.. Ci vuole tanta pazienza e ore di manodopera...
 
Grazie per la risposta: cambierò meccanico... Ora l'auto sembra rinata: era diventata lenta, come fosse addormentata, specie ai bassi regimi, ma certamente anche il costo di un intervento ha il suo peso: non è giusto pagare tanto per ottenere un risultato identico. Grazie ancora! Ciao
 
2200 euro .. madonna che pelata .. togli il terminale e i supporti - 600 euro . In ogni caso 1600 euro per una diatribuzione pastiglie e tagliando .. vedi te XD
 
Metti uno costossissimo 600 euro distribuazione e 350 euro tagliando sono 950euro e stiamo parlando di cifre alte alte
 
  • Like
Reactions: tcard
450 EURO di scarico ??? ma compra il suo originale costa 80 euro.. è tanto bello....
 
C'è qualcosa che non mi torna ....
I prezzi sono abbastanza in linea , non ho avuto tempo però di
fare la somma delle varie spese , non è che è solo un errore nel
sommare i vari costi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il calcolo è corretto , 406,76€ di IVA .....
È solo il terminale che mi sembra un po caro , con quella cifra
si prendono i terminali sportivi in inox .
I meccanici si riforniscono dai ricambiati quindi i costi dei ricambi
sono quelli , se ti fossi procurato da solo i pezzi acquistandoli online
avresti speso sicuramente la metà , se non ancora meno .
Anche facendo fare il lavoro da un'altra parte non credo che avresti
speso tanto di meno visto tutto quello che han cambiato e di manodopera
non sembra che avessero caricato tanto .