Kit distribuzione + Tagliando + Terminale : prezzo esagerato ?

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da Gianvy73, 26 Gennaio 2018.

1. Buongiorno,
    ho portato la mia 159 sportwagon 136cv MJTD del 2011 al mio meccanico di fiducia, per il tagliando dei 240k anticipato a 226k...
    Secondo voi è un prezzo esagerato, considerando anche il dettaglio dei prezzi dei componenti cambiati ?
    Grazie, ciao.

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Quale kit tagliando comprare fai da te ? Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 19 Maggio 2018
    Tagliando e distribuzione 159 tbi Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 3 Ottobre 2017
    Sostituzione cinghia distribuzione e prezzo Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 9 Settembre 2014

3. avrà fatto un gran lavoro, sostituito tanti pezzi, ma po' di cresta secondo me c'è

A Gianvy73 piace questo elemento.
  4. Esagerato..
    Quando ti chiedeva 950 euro era già strapagato...

Con 2200 euro si rifà un motore intero..

Comunque la 159 é scomoda per certi lavori.. Ci vuole tanta pazienza e ore di manodopera...

A Gianvy73 e romeogiuliato piace questo messaggio.
  5. Grazie per la risposta: cambierò meccanico... Ora l'auto sembra rinata: era diventata lenta, come fosse addormentata, specie ai bassi regimi, ma certamente anche il costo di un intervento ha il suo peso: non è giusto pagare tanto per ottenere un risultato identico. Grazie ancora! Ciao

6. 2200 euro .. madonna che pelata .. togli il terminale e i supporti - 600 euro . In ogni caso 1600 euro per una diatribuzione pastiglie e tagliando .. vedi te XD

7. Metti uno costossissimo 600 euro distribuazione e 350 euro tagliando sono 950euro e stiamo parlando di cifre alte alte

A tcard piace questo elemento.
  8. 450 EURO di scarico ??? ma compra il suo originale costa 80 euro.. è tanto bello....

9. C'è qualcosa che non mi torna ....
    I prezzi sono abbastanza in linea , non ho avuto tempo però di
    fare la somma delle varie spese , non è che è solo un errore nel
    sommare i vari costi ?

10. Il calcolo è corretto , 406,76€ di IVA .....
    È solo il terminale che mi sembra un po caro , con quella cifra
    si prendono i terminali sportivi in inox .
    I meccanici si riforniscono dai ricambiati quindi i costi dei ricambi
    sono quelli , se ti fossi procurato da solo i pezzi acquistandoli online
    avresti speso sicuramente la metà , se non ancora meno .
    Anche facendo fare il lavoro da un'altra parte non credo che avresti
    speso tanto di meno visto tutto quello che han cambiato e di manodopera
    non sembra che avessero caricato tanto .