Kit manicotti intercooler

ale-4

Alfista Intermedio
5 Ottobre 2016
396
150
44
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1750 tubi
Ciao ragazzi, ho provato a cercare un po' e non ho trovato praticamente niente per la Giulietta.

Esiste un kit tubi o manicotti in silicone per il 1750?

Dove si potrebbe trovare? Io sulla 147 avevo montato quelli fabriziracing.
 
Nessuno li fa specifici .. devi prenderne tu standard e adattarli - farli

Se no si possono far fare ovviamente i costi salgono
 
mettili in silicone e dove si può in acciaio... quando la turbina soffia si gonfiano un po e qualcosina di pressione si perde
 
Mi informai pure io ma niente perché mi capito ad agosto prima del 15 che mi si buco il tubo che va dall'intercooler al motore c'era un buco grande quando l'aluce di Hulk, ho dovuto montare quello originale ma il meccanico mi ha detto che sono diversi che sono in 5 strati di silicone più il teflon.
 
Io conosco una ditta che li può produrre ma dovrei chiedere i costi ... poi ogni motorizzazione avrai i suoi quando anche fare un gruppo di acquisto viene dura
 
il costo se supererebbe i 160€ sarebbe già troppo. di solito si trovano a quella cifra, anche meno!

Strano che nessuno ci abbia mai pensato, li fanno per la maggior parte delle auto
 
Non è una questione di pensarci ma di quanti ne vendi .. e per la Giulietta ne vendi pochi .. quindi nessuno li fa .. stesso discorso dei powerflex ...
 
Non è una questione di pensarci ma di quanti ne vendi .. e per la Giulietta ne vendi pochi .. quindi nessuno li fa .. stesso discorso dei powerflex ...

peccato però,puoi almeno chiedere a titolo informativo quanto costerebbe farli?
 
Non è una questione di pensarci ma di quanti ne vendi .. e per la Giulietta ne vendi pochi .. quindi nessuno li fa .. stesso discorso dei powerflex ...

Scusate l'off topic... zio sul serio non fanno i powerflex per la giulietta?? Li avevo montati su z4, altra auto proprio. Avevo intenzione di montarli quando installavo eibach pro-street ):

Poi volevo cambiare anche io tubi qui e lì sul mio jtdm 170, non sarà il vostro mostro turbo benzina ma anche su questo motore le pressioni sono elevate, anzi di più pure.. Come si fa? Si fanno fare ad hoc?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non li fanno . I power per i tubi di fanno fare .. ma conta che un kit completo si aggira sui 300 euro