kit ritocco vernice

fidelitas

Alfista principiante
9 Ottobre 2008
115
8
36
Te
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.900cc
salve a tutti, ho da fare alcuni ritocchi sul parafango originale della mia 147 ma ho perduto il kit Alfa con i due tubetti di vernice da pennellare (quello col colore dell'auto e lo smalto da applicare 30 minuti dopo..). Ho guardato su ebay ma ho trovato poco.. su siti di autoricambi nulla...

Il colore è azzurro gabbiano, il codice 693 met, nel portellone del bagagliaio c'è scritto anche ''per l'autoritocco usare prodotti ''dupont refinish spies hecker - standox

l'unico prodotto che ho trovato similare in piccola confezione (perchè solo di ritocchi si tratta) con i pennellini è questo
ALFA ROMEO 30ml Car Touchup Paint Repair Kit AZZURRO GABBIANO-LE CASTELLET 693 | eBay
 
Infatti, cosa volevi sapere in merito?
 
cercavo il classico kit con i tue ''tubetti''.. pensavo si trovassero facilmente quelli ''standard'' col marchio alfa romeo o del gruppo fiat..
 
certo che esiste, in qualsiasi colorificio che venda tali prodotti almeno qui nella mia zona, ti danno tutto l occorrente, ho visto il tuo colore costa 25 euro, prova ad andare in un colorificio fornito col codice del colore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto