Kit Tagliando Alfa Romeo Giulia 180CV, quale scegliere?

fabioplus

Alfista principiante
16 Luglio 2022
12
1
5
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti.
Posseggo un'alfa Giulia 2.2 180cv anno 07/2016. Presa usata un anno e mezzo fa con 72.000km (ora 88.000). Mi sembra arrivato il momento di tagliandarla soprattutto per l'olio. Avete qualche consiglio in merito? Ho visto un kit tagliando. Fatemi sapere se può andare bene. Di seguito il link.

 
  • Like
Reactions: J.Kay
Buongiorno a tutti.
Posseggo un'alfa Giulia 2.2 180cv anno 07/2016. Presa usata un anno e mezzo fa con 72.000km (ora 88.000). Mi sembra arrivato il momento di tagliandarla soprattutto per l'olio. Avete qualche consiglio in merito? Ho visto un kit tagliando. Fatemi sapere se può andare bene. Di seguito il link.

Perche' hai scritto nella sezione della Stelvio??
Usa il testo "Segnala" per fare spostare il tuo post nella sezione corretta.

Accertarsi sempre prima di fare un post:
Del modello corretto
Della sezione corretta
Se l'argomento dopo avere usato la funzione cerca non e' stato mai discusso si puo' procedere con la pubblicazione del proprio argomento di discussione. Cosi' si evita di aprire una discussione su un argomento gia' trattato.
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Buongiorno a tutti.
Posseggo un'alfa Giulia 2.2 180cv anno 07/2016. Presa usata un anno e mezzo fa con 72.000km (ora 88.000). Mi sembra arrivato il momento di tagliandarla soprattutto per l'olio. Avete qualche consiglio in merito? Ho visto un kit tagliando. Fatemi sapere se può andare bene. Di seguito il link.

Discussione spostata, l'olio nel Kit Tagliando è l'ufficiale Stellantis.
Personalmente da appassionato di auto il "Selenia" non lo considero nemmeno.
Per il resto vedi te.
 
  • Like
Reactions: _ikaruga_
Discussione spostata, l'olio nel Kit Tagliando è l'ufficiale Stellantis.
Personalmente da appassionato di auto il "Selenia" non lo considero nemmeno.
Per il resto vedi te.
Quindi il kit può andare bene o mi consigli altro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi il kit può andare bene o mi consigli altro?
Il KIT puoi prenderlo se vuoi andare a risparmio.
Se sei un appassionato "come molti qui dentro" eviterei e personalmente preferirei scegliere ogni singolo filtro a mano quelle marche incluse nel Kit che hai indicato non sono nulla di chè.