Kit xenon Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyManero

Nuovo Alfista
24 Giugno 2012
15
0
1
FI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao a tutti!
Ho cercato tra le conversazioni ma non ho trovato una risposta precisa, quindi apro il thread.

Qualcuno mi può consigliare un kit per montare i fari allo xenox alla Giulietta?
Nel caso, che controindicazioni ci sono? Non mi riferisco tanto al codice della strada quanto alla macchina, ad eventuali problemi che ci potrebbero essere.

Grazie :)

se la macchina ha i controllo in can-bus sugli anabbaglianti non lesinare e vai diretto sugli xenovision.

- Informazione Pubblicitaria -
il controllo dei fari in can solitamente ti fa accendere la spia sul dispaly quando si brucia una lampada dei fari anabbaglianti.

Ciao a tutti!
Ho cercato tra le conversazioni ma non ho trovato una risposta precisa, quindi apro il thread.

Qualcuno mi può consigliare un kit per montare i fari allo xenox alla Giulietta?
Nel caso, che controindicazioni ci sono? Non mi riferisco tanto al codice della strada quanto alla macchina, ad eventuali problemi che ci potrebbero essere.

Grazie :)

Non so dove tu abbia cercato visto che nella sezione della elettronica della Giulietta, e non in questa che è della 147, c'è una discussione di "sole" 122 pagine:

https://forum.clubalfa.it/elettronica/48668-alfa-giulietta-xenon-aftermarket-foto-pg-32-a.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X