Salve a tutti! ho acquistato da poco un alfa 147 1.9 JTD a Fossano (TO) da un concessionario. Non faccio nomi ma sarebbe da denunciare! Quella vettura che ho acquistato per 4500€ del 2001 per tagliandata al completo con cinghie e tutto e con soli 95000 km, in realtà, dopo averla fatta esaminare attentamente da 2 meccanici di fiducia ho realizzato che ne avrà almeno 150000 km, le cinghie non sono assolutamente rifatte e addirittura ho frizione quasi cotta, braccetti ballerini e rumorosi, dischi rigati, e il display dei km lampeggia!
Siccome sono un ragazzo di 21 anni che oltretutto è rimasto senza lavoro da poco, chiedo a voi cari amici cosa mi converrebbe fare.
Il concessionario mi ha firmato e timbrato una dichiarazione dei km reali della vettura con 94000 km scritti e del fatto che mi ha rifatto le cighie ecc...
Siccome sono un ragazzo di 21 anni che oltretutto è rimasto senza lavoro da poco, chiedo a voi cari amici cosa mi converrebbe fare.
Il concessionario mi ha firmato e timbrato una dichiarazione dei km reali della vettura con 94000 km scritti e del fatto che mi ha rifatto le cighie ecc...