Ti/Vi racconto cos ho fatto l'estate dell'anno scorso?!?! Ero in vacanza con amici...= macchine al chiaro di luna ... Avevano previsto il finimondo... Perciò ci siamo attrezzati.... Ahah mi viene da sorridere.. coperta sopra la carrozzeria... il pluriball ( quello per imballare pieno di bolle di aria)... Metri e metri... Tagliato in strisce lunghe 2 metri e larghe 1m.. Tenute assieme dallo scotch... Coprivano tutta l'auto..... Filo (quello grosso marrone)... Fatto i fori sopra i passaruota sul pluriball e fatto passare il filo, con i nodi sui cerchi. ulteruori fili su anteriore che si fissavano sempre sui cerchi e tenevano aderente sul frontale e stessa cosa al posteriore.. Le auto sembravano dei pacchi regalo ahahah... Abbiamo finito che vià iniziavano i lampi ed il vento.... La grandine arrivò, prima secca poi mista alla pioggia..... Lo so siamo stati pazzi abbiamo sudato e perso 2 ore a far tutto ma poi.... Idea fantastica si è dimostrata!!
Sicuramente efficace...ma io ho bisogno di qualcosa di più rapido perché l'unico posto dove la mia macchina rischia è al lavoro e li non ho molto tempo per "imballarla"!