La livrea che vorrei...

Ora è ufficiale: l'Arma ha ordinato 360 Tonale da 160 CV per il Nucleo Operativo e Radiomobile.
(l'immagine è un render)
Alfa-Romeo-Tonale-Carabinieri.jpg

• Like
Reactions: Vale70
Si, spendendo secondo l'articolo ben 83mila € per vettura 🤨

Si, spendendo secondo l'articolo ben 83mila € per vettura 🤨
nel prezzo è inclusa la manutenzione
ah per la Leon diversi anni fa erano circa 45 mila se ricordo bene, tra veicolo di categoria superiore e aumento dei costi, non è che 83 mila siano particolarmente diversi

- Informazione Pubblicitaria -
Ehhh, ma il DOPPIO !!!!!!!!
Di sicuro ci sono un bel pò di lavori : le decalcomanie per la livrea, l'impianto elettrico maggiorato (lampeggianti, luci, batterie maggiorate, alternatore, radio ecc), le varie protezioni contro le amri da fuoco (per esempio quello che scende dalle portiere fino a terra per non farsi sparare nei piedi usando la macchina come scudo) ecc ecc
Poi saranno anche maltrattate, ma porca misera : il doppio è sempre il doppio ...

Ma dove hai visto 83mila euro? Io ho letto che costa 68'652.

• Like
Reactions: Leonardo00
Non credo che lo stato paghi l' IVA eh...
E allora i conti sono errati...perchè 30 milioni diviso 360 fa proprio 83.000, cioè 68.000+IVA. E comunque a me anche 68.000 sembrano uno sproposito...

• Like
Reactions: kormrider
E comunque a me anche 68.000 sembrano uno sproposito...
ma scusa un attimo...
nel 2015 la seat leon 2.0 tdi costava 25 di listino nel modello base (oggi per quei soldi ti vendono la 1.0 tsi 90cv...)
allestita per la polizia era 44 mila, cioè il 76% in più

non credo serva la laurea in matematica per capire che un auto che viene 41 di listino sia impossibile che allestita costi 68 mila

indovina quanto fa 41000 maggiorato del 76% ? 72 mila euri

aggiungi anche i costi lievitati a dismisura in questi ultimi 2 anni per la componentistica e la frittata è fatta

X