La Polizia Stradale sceglie le potenti Alfa 159 Sportwagon Q4

Grande Tibe Esatto!!!!
Oggi ho visto la 156 2.4 della stradale bellissima chiuso OT per le forniture delle 159 all'inziao saranno pochine ma meglio di nulla..Francis che problemi hanno le 159??
 
Grande Tibe Esatto!!!!
Oggi ho visto la 156 2.4 della stradale bellissima chiuso OT per le forniture delle 159 all'inziao saranno pochine ma meglio di nulla..Francis che problemi hanno le 159??
bah le 2.4 della squadra volante sono perennemente in officina coi fap intasati, motori rovinati, cose del genere...
in effetti la stradale dovrebbe farne un utilizzo migliore per cui magari ci salviamo
 
già ho saputo che ill FAP fà parecchi casini....motori rovinati intendi turbine etc..derivanti dall'uso impegnativo con auto a freddo presumo
 
già ho saputo che ill FAP fà parecchi casini....motori rovinati intendi turbine etc..derivanti dall'uso impegnativo con auto a freddo presumo

bingo... un jtdm è più delicato di un ts e soprattutto si scalda più tardi...

durante i pattugliamenti a bassa velocità il fap si intasa e la temperatura non è sufficiente per rigenerarlo quindi una bella spia di avaria e auto in officina...

c'è da dire che hanno acquistato dei pacchetti di manutenzione a prova di bomba però ritengo che con le 2.2 jts avrebbero avuto meno problemi

poi ripeto, probabilmente la stradale avrà meno problemi visto che dovrebbe usarle meglio
 
già quelli della stradale dovrebbero oltre ad avere tempo per scaldarle anche tenere medie di viaggio un po meno mortificanti cmq ho parlato con un agente delle volanti e mi ha detto che ha provato la 159 è fantastica ma la Marea era molto più pratica anche in virtuù delle motivazioni esposte da Francis..cmq ciò non toglie nulla al fascino di questa 159 SW..solo che la tecnologia fà avvolte pagare caro il proprio apporto (Fap e centraline varie)
 
ho parlato con un agente delle volanti e mi ha detto che ha provato la 159 è fantastica ma la Marea era molto più pratica anche in virtuù delle motivazioni esposte da Francis..cmq ciò non toglie nulla al fascino di questa 159SW

assolutamente d'accordo con te e con lui!
mi sa che un giorno o l'altro ne prendo una in officina e ci faccio un giro sopra...:grinser026:
 
Fiat Panda sfreccia a 170 km/h, fermata dalla Polizia con difficoltà


:Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC:


Adesso hanno le seat e le clio e questi sono i risultati:


Fiat Panda sfreccia a 170 km/h, fermata dalla Polizia con difficoltà
Sono stati necessari 20 minuti di inseguimento da parte della Polizia per fermare la Fiat Panda a Torino che sfrecciava a 170 km/h

A fuoco il motore dell’auto della Polizia

L’inseguimento si è protratto così a lungo ed a velocità così elevate che una volante ha dovuto accostare per un problema al motore che ha poi preso fuoco.

Fiat Panda sfreccia a 170 km/h, fermata dalla Polizia con difficoltà
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto