Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pasquale è ovvio che l'idea stuzzichi a tutti, ormai il dado è tratto.Dovremmo aprire una discussione in area responsabili per definire quantomeno il periodo e incominciare a intavolare qualcosa

sono d'accordo, e sono fiducioso sulla riuscita...abbiamo anche la "benedizione" del Presidente.

pasquale ovviamente riserviamo a te di fare gli onori di casa: portare una bottiglia di vino da assaggiare al tavolo. qualche sera che ci siamo tutti, ci buttiamo su skype e se ne parla comodamente! che ne dite?

Ragazzi buonasera...rileggendo un pò gli ultimi vostri commenti concordo con ciò che ha scritto la nostra amica Loretta per quanto riguarda i periodi di Natale o Pasqua....secondo me il periodo ideale sarebbe la primavera....poi ovviamente non ho voce in capitolo, sarete voi responsabili e coordinatori a perfezionare il tutto. ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi buonasera...rileggendo un pò gli ultimi vostri commenti concordo con ciò che ha scritto la nostra amica Loretta per quanto riguarda i periodi di Natale o Pasqua....secondo me il periodo ideale sarebbe la primavera....poi ovviamente non ho voce in capitolo, sarete voi responsabili e coordinatori a perfezionare il tutto. ;)

Natale e Pasqua credo siano esclusi a priori, il periodo migliore potrebbe essere la primavera inoltrata.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
pensi? Lo sarà....se andrà in porto, sarà un evento quasi da Centenario dell'Alfa! Immaginati per l'autostrada questo.....biscione di Alfa Romeo!

per adesso stiamo buttando le fondamenta, e i "lavori" procedono bene; d'altronde sarà un evento importante soprattutto dal punto di vista logistico, quindi andrà tutto organizzato per benino;

X