Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Di Siculi ce n'è nel forum,ma in pochi passano da qua.......

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa nornagest, mi sono accorto che ho messo una "m" nel tuo nick.
Hai ragione, buona idea....ravviviamola :eclipsee_Victoria:

Ciao Alessandro, giorno 18 io e i membri del direttivo della sezione Calabria terremo una riunione per programmare le iniziative 2014 nella nostra regione, se tu potessi, a me farebbe piacere che tu partecipassi alla riunione, in modo da strutturare una collaborazione tra la Calabria e la Sicilia e organizzare un evento condiviso insieme.
fammi sapere. Ciao.

Guarda,verrei anch'io con Ale,sarebbe veramente bello,solo che per quanto mi riguarda è impossibile purtroppo........

Ciao Alessandro, giorno 18 io e i membri del direttivo della sezione Calabria terremo una riunione per programmare le iniziative 2014 nella nostra regione, se tu potessi, a me farebbe piacere che tu partecipassi alla riunione, in modo da strutturare una collaborazione tra la Calabria e la Sicilia e organizzare un evento condiviso insieme.
fammi sapere. Ciao.

Caro Giovanni, intanto grazie per il pensiero.
Mi avrebbe fatto davvero piacere essere presente, e sarebbe stata anche un'occasione per conoscere Nino, ma purtroppo per motivi di lavoro non mi è possibile.
Seguiamo con interesse tutte le vostre attività come ben sapete e spero che capiti in futuro di essere presenti, sono ottimista. Un'intesa tra Calabria e Sicilia ci renderebbe più rappresentativi della passione Alfista del Meridione, anche se voi vi date già da fare con ottimi risultati.
Intanto un caro saluto e speriamo di poterci incontrare in uno degli eventi da voi organizzati per il 2014. Buon lavoro.
A presto e grazie ancora. :decoccio:

Buonasera a tutti gli alfisti siciliani.
Una domanda: devo portare la mia GT a fare una diagnosi in un'officina autorizzata Alfa a Catania e dintorni, ne avete una in particolare da suggerirmi?
Grazie!

X