Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

prova ciro.....ma mi sa che e il file sbagliato.....non a estensione!!!!!!anto.................non ai nulla da dire in propossito....del commento cche aabbiamo fatto a te????????hahahhahahaha

Perchè, mi avete fatto un commento??
 
Ultima modifica:
mario ma se clicci sul fail che ha messo ciro e poi gli dai apri ti dovrebbero comparire 2 cose tu devi cliccare quella dove c'è la cartella
 
come ai fatto ad prire un file senza estensione????se avete un programma passate"melo......perche devo recuperare delle foto....che mio cognato a trasformato in un estensione strana!!!
non c'è bisogno di programmi...
apri risorse del computer, vai su strumenti, opzioni cartella, visualizzazione e togli il simbolo verde dall'opzione "nascondi estensione per file conosciuti"

appena dai ok vedi che il file si chiamerà per es. marionudo.trf allora tu lo rinomini in marionudo.jpg
prova e fammi sapere!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok visualizzato...i costi tra benzina gpl metano!!!!!io sono sempre aandato aa gpl!!!solo in questa macchina non lo faccio
 
Anto vai a leggere qualche pag indietro dove dicevi che eri a dieta una sett del pizzolo e capirai
 
ok ciro domani ti faro sapere!!!!!!!!!!!!!o combattutto mesi e mesi......e anche mia mogllie...ma nnulla!!!!!!domani ti dico anche l'estensione
 
- Informazione Pubblicitaria -
Pugnu di cunnuti ma ta fattu peddiri tuttu stu tempu pi leggeri i pagini arreri. Sera a tutti chi si dici?
 
dopo questa....:eek::eek::eek::eek:

Senza titolo-2.jpg

non ho parole...
 
- Informazione Pubblicitaria -
b.sera gio
Ciro perchè sei rimasto senza parole????
 
X