Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

A domani
buona serata

Buonasera, stasera si va a letto presto e mi raccomando schiena contro schiena con le proprie compagne perchè domani vi voglio svegli e pimpanti.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Peppe,dinuovo auguri, chiedo scusa per ieri sera a te e a Ciro ma il pc è andato in tilt

B.sera a tutti collegamento al volo solo per un saluto mi vado a fare una bella doccia e poi subito a ninna che domani ho un giornataccia... divertitevi domani anche da parte mia...non vedo l'ora di vedere le foto della giornata di domani...notte ragazzi ci sentiamo domani...

Ciao Peppe,dinuovo auguri, chiedo scusa per ieri sera a te e a Ciro ma il pc è andato in tilt
Tranquillo Antonio capita
Per l'occasione mi sono fatto fare da un mio amico questa tracolla!!!Visualizza allegato 71659
Bellissima una bella idea, complimenti
Buona serata a tutti. Voglio venire al radunooooooo. Grrrrrrrrr

Antonio (spero di non sbagliarmi) mannaggia perchè la Sicilia è lontana da voi?

Ciao Giovanni, senti mi dici invece quando non avrai una giornataccia? hahahahha

buonasera a tutti ragazzi! l'attesa è finita,domani grande giorno :) ho la macchina sporca va bene lo stesso?? :aktion086:

buonasera a tutti ragazzi! l'attesa è finita,domani grande giorno :) ho la macchina sporca va bene lo stesso?? :aktion086:

Non ci credo che la tua Mito sia sporca, e anche se lo fosse sempre Mito è.
Ragazzi io mollo per andare in orizzontale, ci vediamo domani e mi raccomando non facciamo casini x strada, stiamo attenti a non rovinarci la giornata. BUOANANOTTE A TUTTI

Buona sera picciotti, domani grande giorno per voi, mi raccomando, divertitevi alla grande anche per noi "virtuali" ! E vaiiiii
Ciaoooooo

X