Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Adriano ciao, si tutto bene grazie. Tu sei rientrato al lavoro? Oggi qui finalmente una giornata degna di Giugno
Beh, qui da noi il tempo non è esaltante, molto variabile. Siamo stati fortunati in vacanza, sempre sole. Meno male.

Non vedo più nessuno, ho sonno e vado a nanna.
Buona notte carusi :decoccio:

Ultima modifica:
Giampa..........ci sono anche io dal 4 fino al 13!!!!!ci becchiamo anche li......ahahahhahahahahahahahahahhahahha............cias cias cias cias cias cias cias cias

Grande ci vediamo di sicuro

Ciao Giampa, non te ne pentirai, la Sicilia ed i siciliani saranno lieti di accoglierti....e magari noi amici Alfisti se si organizzasse qualche bella giornata per stare insieme...

Buongiorno amici alfisti, manco un giorno e qui si fa festa di pagine, bene bene bene.
Allora GiampaMito (il nome?) come detto da Celicared dove c'è GiòMito c'è casa, quindo tranquillo che se passerai una giornata o serata su tema Alfa dalle parti nostre sarai ospite a casa mia.Poi dopo una raccomandazione come quella di Adriano non c'è altro modo di agire.
Allora direi di organizzare un incontro in quel periodo, magari un giro dell'Etna sarebbe bello. Ciro Antonio Massimo che ne dite? Un'ottima occasione di far conoscere qualcosa di veramente bello della Sicilia a Giampa

Grazie a tutti, organizzate e non mancherò, mi chiamo Giampaolo

uela! qui nuvoloso e quindi bellissimo! tanto se non si va al mare non importa ci sia il sole, l importante è aver una buona temperatura!! :) per me pomeriggio con amico alfista al poetto.... nuvole, mare, gelato e una buona chiacchierata alfista :)

notte carusi ehehehe

Grande ci vediamo di sicuro

Grazie a tutti, organizzate e non mancherò, mi chiamo Giampaolo
Ok Giampaolo sarà simpatico riunirci con voi del "nord"
uela! qui nuvoloso e quindi bellissimo! tanto se non si va al mare non importa ci sia il sole, l importante è aver una buona temperatura!! :) per me pomeriggio con amico alfista al poetto.... nuvole, mare, gelato e una buona chiacchierata alfista :)

notte carusi ehehehe
Loretta adesso che tu parli come Adriano "siculo" qualcosa dobbiamo imparare dal dialetto Sardo. Tutti al doposcuola per favore.
Buona giornata a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Aiò amici qua brutto tempo fà !!
Sabbinirica picciotti !!
Mandi, mandi a tutti !!
:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

Loretta la prossima volta che verrò in Sardegna ci prendiamo un caffè, la zia di mia moglie abita vicino ad Olbia

buonasera a tutti, che giornata di giugno???? a me sembrava Agosto e fino all'altro ieri sembrava Dicembre...mah

appena passa sto periodo di esami/cerimonie....ci sta un incontro: l'altra sera ne parlavo con Salvuccio, ci starebbe na pizza!
Peppe, domani ti chiamo 5 min, non ci vediamo dai tuoi 25 anni (moltiplica per due però per avere la tua vera età ahahahahha)

X