Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti.

Per quanto riguardo quel deludente e soprattutto antico consiglio di mettere le fodere in una macchina a prescindere se sia nuova o usata è al quanto deprimente. Cirooooooooo minchia sbagghiasti di rossu (hai sbagliato di grosso). Mario io nella 33 mi sono consumato ben 2 rivestimenti di sedili, ma mai mi sono sognato di mettere le orribili fodere, la macchina te la devi godere al 100x100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nicola appena posso vado a pescare il link per la discussione del raduno del meridione, cosi partecipi in prima persona all'idea. Bella l'opzione del monastero con tutte le alfa posteggiate sotto il ........... bastaaaaaaa no comment hahahhahah Comunque scherzi a parte vedi di darci una mano amico mio.

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti.

Per quanto riguardo quel deludente e soprattutto antico consiglio di mettere le fodere in una macchina a prescindere se sia nuova o usata è al quanto deprimente. Cirooooooooo minchia sbagghiasti di rossu (hai sbagliato di grosso). Mario io nella 33 mi sono consumato ben 2 rivestimenti di sedili, ma mai mi sono sognato di mettere le orribili fodere, la macchina te la devi godere al 100x100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nicola appena posso vado a pescare il link per la discussione del raduno del meridione, cosi partecipi in prima persona all'idea. Bella l'opzione del monastero con tutte le alfa posteggiate sotto il ........... bastaaaaaaa no comment hahahhahah Comunque scherzi a parte vedi di darci una mano amico mio.

Nicola non può partecipare a quella discussione, non fa parte dello staff !
Buongiorno amici

Buongiorno amici

A menu mali ca ci si tu ca mi curreggi (meno male che ci sei tu che mi correggi) hehehhehehh ciao Adriano. Ok vediamo come fare dai , facciamo da intermediari caso mai.

- Informazione Pubblicitaria -
A menu mali ca ci si tu ca mi curreggi (meno male che ci sei tu che mi correggi) hehehhehehh ciao Adriano. Ok vediamo come fare dai , facciamo da intermediari caso mai.
Si dai, in una qualche maniera si riesce sempre ad interderci !
Bello vedere sulle foto, la banda bassotti (anche se Antonio è un attimino atipico...:smiley_001:) che si diverte :).

buongiorno cunsumati (non traduco che è meglio).

Buongiorno amici

Adriano io gli manderei la fattura, perchè sembra che il tuo lavoro sia quello di stare appresso a Giò per correggerlo, evviva Santo Adriano ahahahhhahahahahhahahahahah

................ci troviamo stasera?....a dopo buon pomeriggio

Dai ragazzi che qst sera ci sono anke io!!! sono a lavoro dalle 18 fino alle 07.00 del mattino, quindi possiamo parlare qnt vogliamo! hihihihi

Buonasera amici........anche se sto mancando dal forum .....il pensiero e sempre con voi.

vi presento la nuova arrivata in casa mariowolf!!!!

Guardate i deflettori antiturbo...........cosa ne pensi celicared???
Mario l'hai acquistata nuova?? o d'occasione?

Buonasera ragazzi...grazie per i complimenti.............montreal lo aquistata nuova di pacca!!!!!

ieri appena sono andato in autostrada a 130km orari sentivo odore di gomma!
mi sono recato al concessionario e mi anno detto che e normalissimo e di non guardare i consumi per almeno 20 giorni....
infatti la sera sono andato a trovare un amico lo ritirata a 130 e la macchina non faceva nemmeno un po di odore!!!e i consumi sono diminuiti! man mano che passano i giorni la sento piu sciolta!

le foderine???????? ragazzi purtroppo si!!! anche perche la macchina la prendo tutti i giorni e vestito da lavoro non voglio sporcarla!una bella fodera magari solo davanti posto guidatore...vediamo vediamo.......... con ciro abbiamo qualche idea sul dafarsi sulla mia macchinaa......

sabato o messo pure le frecce anteriori nere da tuning!mi sono dimenticato di fare la foto in primo piano!oggi invece mi e arrivato il portabollo alfaromeo!

ora sto aspettando con ansia l'adesivo club alfa che ancora non arriva!!!!!

sabato mattina tolgo le scritte posteriori,faccio i vetri completamente scuri dietro ,e davanti un pelo scuri ma non troppo........

celicared............un bel terminale ovale acconciamolo per quando arrivo.........

carusi.................. e un periodo che o tante cose da fare e poco tempo per il forum..........mi rifaro!!!

un altra novita....o cambiato linea!! INFOSTRADA!!! mi trovo benissimo!

X