Comunque Giò, anzichè la birretta ghiacciata, non sarebbe meglio accompagnare le cozze con un vinello frizzantino?
Sicuramente ci vuole il vinello bianco, ma mi sa che lo dovrei bere solo io comunque sondiamo sondiamo
Comunque Giò, anzichè la birretta ghiacciata, non sarebbe meglio accompagnare le cozze con un vinello frizzantino?
Sicuramente ci vuole il vinello bianco, ma mi sa che lo dovrei bere solo io comunque sondiamo sondiamo
penso che tu abbia ragione
Perchè gli altri non possono bere ?Sicuramente ci vuole il vinello bianco, ma mi sa che lo dovrei bere solo io comunque sondiamo sondiamo
Vabbè sapete che vi dico? Ho la sdraio che mi guarda e io guardo lei, quindi mi vado a dedicare un pò a lei davanti la tv e poi a letto. Notte amiconi
Perchè gli altri non possono bere ?
Notte beddu!! Un t'arripusari assai ca poi e duro u rientro o travagghiu!! Ma poi travagghiu ma quali....: sgrat :. :grinser021::grinser021:Vabbè sapete che vi dico? Ho la sdraio che mi guarda e io guardo lei, quindi mi vado a dedicare un pò a lei davanti la tv e poi a letto. Notte amiconi